“Ballando con le stelle”: un nome che cambia tutto

Nei prossimi mesi, probabilmente durante l’autunno, comincerà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”
di  Redazione
1 mese fa - 16 Maggio 2021

“Ballando con le stelle”: un nome che cambia tutto. È stato svelato il nome di un importante personaggio che sarà tra i ballerini della prossima edizione di “Ballando di stelle”: ecco chi sarà

Nei prossimi mesi, probabilmente durante l’autunno, comincerà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il programma sulla danza più amato della televisione italiana condotto da Milly Carlucci.

Proprio in questi ultimi giorni è stato fatto un nome di un personaggio molto noto e importante che potrebbe essere tra i ballerini visto che la padrona di casa ha detto proprio di volerlo nello show.

Ci saranno quindi delle grandi sorprese che ha in serbo non solo la conduttrice ma tutto lo staff e i produttori di “Ballando“. Alcuni nomi sono già spuntati come Memo Remigi e Antonella Clerici.

Inoltre Simone Di Pasquale avrebbe voluto occupare un altro ruolo per l’inizio del programma in autunno, probabilmente tra ottobre e novembre 2021. Del grande personaggio che farà forse parte del cast Milly Carlucci aveva detto:

“Gliel’ho chiesto veramente tante volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi e Maradona. Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!”.

Parliamo di Totti

Stiamo parlando naturalmente dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che potrebbe essere ballerino per una sera. Non ci resta che attendere se davvero l’ex giallorosso campione di tante vittorie con la maglia della squadra della capitale starà nello show .

C’è un’altra novità riguardante i giudici della giuria, che saranno: Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Quindi dopo aver ammirato “Er Pupone” in campo non resta che attendere di rivederlo su di una pista da ballo. Le sue performance sono sempre ammirevoli e sarà così anche con il ballo.

Così, sicuri che sarà capace di ripetere i movimenti aggraziati in grado di far innamorare i tifosi della Roma e della Nazionale aspettiamo conferme sulla sua partecipazione al cast. Google news

“Ballando con le stelle”: un nome che cambia tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi