Ballando con le Stelle: una concorrente ha un legame particolare con il cast

Redazione
Ballando con le Stelle: una concorrente ha un legame particolare con il cast

Ballando con le Stelle: una concorrente ha un legame particolare con il cast. Tra le curiosità che interessano tutti ci sono i partecipanti di Ballando con le Stelle. Molte sono le supposizione che vengono fatte.

Tuttavia, oggi 15 aprile 2021 sappiamo di un collegamento molto particolare e davvero interessante per chi segue il programma. Si tratta della futura moglie di un ballerino del cast che, nel suo passato, è stata ex Miss Mondo Italia.

La pista di danza di Ballando con le Stelle non è solo il posto in cui i professionisti, insieme ai concorrenti in gara, danzano e mettono in scena le loro performance ma anche il luogo galeotto dove sono nati degli amori.

Tra le prime storie d’amore nate tra un passo a due e un valzer, c’è stata quella tra l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Due volti noti, che insieme hanno creato una bellissima coppia.

Hanno resistito al programma e la loro relazione è durata ben dodici anni. Tuttavia, alla fine si è conclusa. Il motivo della fine? L’insicurezza della Chiabotto di creare una famiglia con l’attore.

Ma non finisce qui. C’è una seconda coppia nata sempre a Ballando con le Stelle. Si tratta di quella formata dalla ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino. Lui, ora è impegnato con l’Isola dei Famosi.

La coppia Rosolino-Titova dura da tempo e in modo stabile, tanto che a suggellare l’unione c’è stato l’arrivo delle loro due figlie. Un amore che sembra essere una vera e propria favola.

Ma sulla pista da ballo del talent show di Milly Carlucci c’è stata anche una coppia che è nata e lei è una ex Miss Mondo Italia: di chi si tratta? La domanda è lecita e allora cerchiamo di scoprirlo e di capire che legame ha con il cast.

Tania Bambaci è stata, nel 2010, Miss Sicilia, dopo la partecipazione a Miss Italia, dove si è classificata tra le prime 10. Dopodiché ha continuato la carriera di modella partecipando e vincendo il concorso Miss Regina d’Europa, per poi arrivare tra le prime 15 a Miss Mondo 2011.

Quando è arrivata a Ballando con le Stelle, così come lei stessa ha ammesso, il maestro di danza Samuel Peron ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, mentre lei lo ha fatto aspettare mesi per concedergli un caffè. Leggi anche qui 

Rotto il ghiaccio, però, la loro storia è spiccata e la coppia vive insieme da ben sette anni, con annessa convivenza. Secondo i rumors, sembra che Tania Bambaci e Samuel Peron siano ad un passo dalle nozze. Seguici anche su google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR