Ballando con le stelle veleno dietro le quinte, Milly è una furia
Ballando con le stelle veleno dietro le quinte, Milly è una furia. Ballando con le stelle finisce ancora una volta al centro delle polemiche a causa di un retroscena che ha fatto davvero scalpore tra il pubblico.
Ancora una volta è polemica su Ballando con le Stelle, che quest’anno davvero non riesce a trovare un attimo di pace. Tra le liti in studio e i problemi che hanno preceduto la messa in onda dello spettacolo
C’è da mesi un intenso chiacchiericcio attorno al programma di Milly Carlucci. Di recente il programma è criticato da uno spettatore, che non è riuscito a trattenersi dal commentare le dinamiche che si sono create nello studio.
Questo però ha aperto alla lettura di un interessante retroscena, che ha fatto non poco scalpore. Ma vediamo cosa è successo e cosa ha scandalizzato in modo così pesante il fan del programma tramite il portale DirettaNews
Il fan è sconvolto: il retroscena è pesantissimo
Quest’anno quando si parla di Ballando con le Stelle inevitabilmente si pensa al grande Morgan. Che dall’inizio del programma si è impegnato in polemiche di ogni tipo, soprattutto con la giurata Selvaggia Lucarelli.
Sembra però che i suoi modi, che da tempo in molti definiscono eccessivi, per alcuni non sono adatti al programma. A dare voce a questa protesta è un lettore di Nuovo Tv, che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone
Per manifestare il suo scontento. Con grande sorpresa dei lettori però il giornalista non si è scomposto e anzi ha offerto una lettura del tutto diversa del ruolo di Morgan nel programma.
“Ormai è abbastanza chiaro che Morgan sia ingaggiato in tv perché faccia semplicemente se stesso. Lui lo fa, come del resto la Lucarelli fa se stessa sua volta. Ognuno ha un ruolo nei talk televisivi.
È vero che si tratta di una gara, ma lui fa finta di non saperlo così che possa protestare e fare la sua parte.” Sembra insomma che per Alessandro Cecchi Paone sia solo una questione di ruoli televisivi e che non ci sia altro dietro la partecipazione di Morgan a Ballando. Si tratta dunque solo di un personaggio che ha il suo ruolo da interpretare.