Ballando con le stelle, Wanda Nara fa impazzire Pasquale La Rocca, proposta hot

Redazione
Ballando con le stelle, Wanda Nara fa impazzire Pasquale La Rocca, proposta hot
Ballando con le stelle, Wanda Nara fa impazzire Pasquale La Rocca

Ballando con le stelle, Wanda Nara fa impazzire Pasquale La Rocca, proposta hot. Wanda Nara è considerata una delle favorite per la vittoria finale di Ballando con le stelle, il programma serale di Rai 1 presentato da Milly Carlucci.

L’artista argentina ha continuato a stupire gli spettatori con le sue esibizioni energiche da quando ha iniziato a ballare. Con Simona Ventura, un’altra concorrente di spicco in questa stagione, la showgirl aspira a conquistare il trofeo di Ballando con le stelle.

Questo riconoscimento sarebbe attribuito alla sua audacia e determinazione. Tuttavia, non è tutto. La stessa Wanda Nara ha svelato il segreto che secondo lei le potrebbe garantire la vittoria nella prossima gara. In un filmato rilasciato sulle pagine social di Ballando con le stelle

La partecipante riconosce di avere grande fiducia nel maestro Pasquale La Rocca e nelle sue “abilità”. Dopo aver incantato tutti a Ballando con le stelle con una samba che aveva una perfetta combinazione di tecnica e sensualità. E dopo aver tentato il percorso del paso doble e della passione

L’artista argentina sta ora affrontando una salsa. In termini confidenziali, la showgirl ha rivelato: “Ho scommesso con Pasquale. Gli ho suggerito di ballare la salsa senza maglia, data la sua giovane età e forma fisica, mantenuta consumando solo due noci al giorno. Mi ha risposto ‘Se ti va bene, sì'” “E mi è andato bene”, ha detto sorridendo.

Ballando con le Stelle i ballerini per una notte

Secondo quanto riportato da TvBlog e Davidemaggio e come confermato anche da Milly Carlucci. I partecipanti speciali della prossima puntata di Ballando con le Stelle saranno Matteo Bocelli e Rosella Erra. Per una sola notte, i due si esibiranno in una coreografia preparata durante la settimana e mostreranno le proprie abilità di ballerini di fronte al pubblico presente in studio.

Mentre Bocelli è protagonista per la prima volta del programma Ballando con le Stelle, Erra e Di Pasquale sono noti al pubblico televisivo come “giudici del popolo”. Assegnando i tesoretti e raccogliendo le opinioni degli spettatori da casa a ogni puntata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR