Ballando, Milly Carlucci e Maria De Filippi: il cast diventa un problema

Ballando con le Stelle, un personaggio di rilievo del Cast è pronto a “trasferirsi” da Maria De Filippi: le indiscrezioni
di  Redazione
1 mese fa - 20 Maggio 2021

Ballando, Milly Carlucci e Maria De Filippi: il cast diventa un problema. Ballando con le Stelle, un personaggio di rilievo del Cast è pronto a “trasferirsi” da Maria De Filippi: le indiscrezioni.

Cosa succede alle Lady della Tv: da un lato la Regina del sabato sera d’inverno, dall’altro la Queen di Mediaset. Il problema è il cast, ossia un personaggio del cast.

Ballando Con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani. Lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ininterrottamente dal lontano dal 2005.

Il format piace tantissimo ai telespettatori: milioni di persone attendono con trepidazione l’arrivo della nuova edizione. Il pubblico da casa non attende soltanto le nuove puntate, ma è interessato a tutto ciò che ruota intorno all’adattamento nostrano di Strictly Come Dancing della BBC.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle è pronta a “trasferirsi” da Maria De Filippi. Samanta Togni ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato il suo prossimo ruolo nell’immediato futuro.

L’ex insegnante di Ballando con le Stelle è pronta a mettersi in gioco prendendo parte alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma è terminato da poco ma i telespettatori già sono pronti per una nuova edizione.

La conduttrice ha deciso di lasciare per motivi personali ‘I fatti vostri’ dopo appena un anno. “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”, ha spiegato a Nuovo.

La nativa di Terni ha anche anticipato qualcosa sul suo futuro. “Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina“.

La Togni non ha ovviamente mai pronunciato il nome del prossimo show in cui la vedremo, ma ovviamente le sue dichiarazioni hanno subito sorpreso tutti.  Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione

La 40enne, tuttavia, potrebbe ripetere lo stesso percorso di Natalia Titova: la docente russa fu la prima a passare da Milly Carlucci a Maria De Filippi. Google news

Ballando, Milly Carlucci e Maria De Filippi: il cast diventa un problema
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi