Ballando, Milly Carlucci fa un passo indietro su Guillermo Mariotto

Mancano ancora poco meno di tre mesi al gran ritorno di Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai1, ma i rumor sul cast e sulla giuria stanno già circolando online
di  Redazione
5 giorni fa - 22 Luglio 2021

Ballando, Milly Carlucci fa un passo indietro su Guillermo Mariotto. Milly Carlucci sulla giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle chiarisce: “Rimane quella che è”.

Mancano ancora poco meno di tre mesi al gran ritorno di Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai1, ma i rumor sul cast e sulla giuria stanno già circolando online.

Si segnala che tante voci di corridoio hanno riportato che non ci sarà più Guillermo Mariotto nella giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle. Sarà vero? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato Milly Carlucci in persona in un video pubblicato su instagram.

Il chiarimento di Milly

Difatti la popolare conduttrice ha tenuto a chiarire che la giuria di Ballando con le stelle 2021 è stata confermata in toto, anche se ha aggiunto che molti le hanno chiesto di mandar via Selvaggia Lucarelli: “La giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli per esempio…”

Milly Carlucci, sempre in questo video pubblicato su instagram, dopo aver confermato che non ci saranno cambiamenti nella giuria di Ballando con le stelle, nonostante i vari rumor, ha anche colto la palla al balzo per spiegare il motivo di questa decisione.

In pratica Milly Carlucci, sulla quale Fabio Canino ha espresso la sua opinione, ha rivelato di pensare non ci sia proprio la necessità di cambiare la giuria di Ballando con le stelle perchè è variegata:

“Il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo…”

Milly Carlucci ha poi confermato ancora una volta che non cambierebbe assolutamente nulla della giuria di Ballando con le stelle 2021, neppure Guillermo Mariotto: “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità…” Milly Carlucci ha poi detto un’altra cosa.

Ha concluso questo suo intervento su instagram asserendo di credere che la giuria di Ballando con le stelle sia assolutamente politicamente corretta. Leggi anche qui 

Ogni membro giudica il ballo prendendo in considerazione una cosa diversa riuscendo quindi a rappresentare il pubblico a casa nella sua totalità: “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta…”

Insomma anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. La nostra tv 

Ballando, Milly Carlucci fa un passo indietro su Guillermo Mariotto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi