Ballando, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui

Redazione
Ballando, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui
perform on the Italian TV show 'Ballando Con Le Stelle' (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

Ballando, Milly fa un colpaccio. Ha scelto proprio lui. Arriva la conferma sulla giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle: adesso è proprio ufficiale, ecco chi saranno i giudici.

Come ogni estate, quando la maggior parte dei programmi tv sono in pausa, si parla molto dei palinsesti della prossima stagione. E la curiosità sulle novità in cantiere è davvero tanta. Tra le trasmissioni di cui si parla di più

C’è sicuramente Ballando con le stelle, storico show del sabato sera ideato e condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Ogni anno il talent che vede personaggi noti cimentarsi nell’arte del ballo riscuote un successo strepitoso

Merito della grandissima qualità dello spettacolo offerto e della giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Tutti loro insieme costituiscono una squadra formidabile

In grado di dare al programma il giusto ‘pepe’ necessario affinché ogni puntata sia davvero esplosiva. Ora che è in allestimento la nuova edizione, ci si chiede chi comporrà la tanto amata e odiata giuria: qualcuno dei giudici sarà sostituito o sono stati riconfermati tutti? E’ proprio Milly a rivelare la verità.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sgancia la ‘bomba’: arrivata la conferma ufficiale

La famosa conduttrice ha pubblicato un video in cui la si vede in un bar di Napoli insieme al signor Federico, proprietario del locale. L’uomo, che in quel momento rappresentava la ‘voce del popolo’, le ha chiesto chi fossero i giudici della nuova edizione.

Milly ha confermato che anche la prossima stagione nessuno di loro mancherà all’appello. Il signor Federico ha espresso poi il suo pensiero su ognuno di loro: “Io non cambierei nulla, nemmeno Mariotto”, ha detto. Siete d’accordo con lui o avreste preferito qualche sostituzione?

In pratica Milly Carlucci, sulla quale Fabio Canino ha espresso la sua opinione, ha rivelato di pensare non ci sia proprio la necessità di cambiare la giuria di Ballando con le stelle perchè è variegata:

“Il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo…”

Milly Carlucci ha poi confermato ancora una volta che non cambierebbe assolutamente nulla della giuria di Ballando con le stelle 2021, neppure Guillermo Mariotto: “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità…” Milly Carlucci ha poi detto un’altra cosa. Fonte sologossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR