Ballando, un giurato si mette in gara: trasformazione…

Redazione
Ballando, un giurato si mette in gara: trasformazione…

Ballando, un giurato si mette in gara: trasformazione… Ballando con le stelle, un giudice diventa concorrente, lascia la giuria e si mette in gara. Ecco chi lo sostituisce

La tv si ferma ma non va mai in vacanza. E Milly Carlucci, professionista di lungo corso, lo sa benissimo. Infatti si lavora alacremente alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Si tratta dello storico show di Rai 1 che nella prossima edizione, per la prima volta da 16 anni a questa parte, non conterà su Raimondo Todaro, che ha lasciato il format (con gran polemica tra lui e la Carlucci).

Ma qui non si parla di Todaro, bensì delle indiscrezioni relative alle prossime mosse della Carlucci. TvBlog, infatti, svela che alla prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe prendere parte una protagonista.

Si tratta di una giurata e poi anche concorrente del Cantante Mascherato, l’altro format condotto dalla Carlucci in Rai, anch’esso rinnovato per il prossimo anno

Di nomi certi non ce ne sono, ma stando alle indiscrezioni potrebbe essere Mietta ad entrare nel cast di Ballando. Nel corso del Cantante Mascherato, Mietta si era distinta per le sue doti canore.

E i due programmi, anche alla luce de doppio rinnovo Rai, non sono mai stati così legati. Inoltre, Mietta dopo l’esperienza al Cantante Mascherato aveva parlato di una “esperienza fantastica”, spendendo parole cariche di stima e di ammirazione per la Carlucci.

Per inciso, Mietta ha recentemente preso parte anche a Tale e Quale Show e All Together Now. Negli anni ha preso parte anche a Music Farm e non ha rinunciato ad esperienze come attrice.

Per esempio, nel suo curriculum, c’è anche un’apparizione nel filma La Piovra 8. Adesso sarà interessante vederla ballerina a Ballando. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Ma le sorprese per Ballando non sono finite qua. Si fa ancora insistente la voce, nonostante le smentite, di un possibile cambio nella giuria e dell’addio di Mariotto nelle vesti di giurato.

Addirittura qualche voce vorrebbe anche lui come ballerino nel cast dei vip. Questo anche alla luce dell’addio di Raimondo Todaro, uno dei punti fermi del programma che aiutava con gli ascolti. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR