Ballando, un VIP fuori controllo: va nei camerini e rischia di restarci secco

Redazione
Ballando, un VIP fuori controllo: va nei camerini e rischia di restarci secco

Ballando, un VIP fuori controllo: va nei camerini e rischia di restarci secco. Ve lo ricordate Simone Di Pasquale? Era uno dei ballerini di Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, lo storico format di Rai 1.

Ha raccontato un fatto poco noto del format amatissimo di Ballando con le stelle, che per chi segue il programma è una vera e propria curiosità. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

L’uomo prese parte alla prima edizione, quella del 2005, che vinse in coppia con Hoara Borselli. E nelle scorse ore, Di Pasquale ha ricordato su Instagram una delle protagoniste del passato di Ballando.

Si tratta proprio della bellissima Madalina Ghenea, postando un video dell’esibizione al format che fece insieme alla modella e attrice di origini rumene. Si tratta di un video che in poco tempo ha avuto moltissime visualizzazioni.

Ma non solo. Di Pasquale ha anche speso delle parole curiose sulla modella, rivelando quanto fosse rimasto abbagliato dalla sua sconvolgente bellezza: “Accadde a Ballando con le stelle, al primo incontro ebbi un attacco di tachicardia”.

Continua, raccontando i dettagli: “Madalina Diana Ghenea, all’epoca bellezza già nota oggi affermato emblema femminile”, ammette Di Pasquale. Insomma, tachicardia al primo faccia a faccia.

La Ghenea, per inciso, partecipò in coppia con Di Pasquale nell’edizione del 2011, la settima, dove non arrivarono però neppure tra i primi sei posti. Si tratta insomma di una coppia che è venuta subito meno.

E ancora, parlando di Madalina, Di Pasquale ha ricordato: “Per essere alla sua ‘altezza’ dovetti usare degli spessori sotto i talloni, arrivando così a 7cm di tacco”. Infine, la battuta: “Ma per il lavoro… questo ed altro”. Per il lavoro o per Madalina Ghenea… ?

Una cosa davvero divertente, soprattutto se relazionata al fantastico format di RAI 1 che è davvero molto seguito e che si prepara a questa avvincente edizione del 2021/2022.

Milly Carlucci, come sempre, presenterà l’edizione di Ballando con le stelle. Molti sono i dubbi sul cast, non solo dei concorrenti ma anche della giuria. Ne vedremo delle belle. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR