Ballando, una ex concorrente racconta “Ho amato una donna”

Ballando con le stelle, esce fuori una rivelazione molto importante: una ex concorrente racconta “Ho amato una donna”. Ecco chi è.
di  Redazione
1 mese fa - 22 Maggio 2021

Ballando, una ex concorrente racconta “Ho amato una donna”. Ballando con le stelle, esce fuori una rivelazione molto importante: una ex concorrente racconta “Ho amato una donna”. Ecco chi è.

Da pochi giorni è venuta fuori la sua storia. La campionessa di fioretto Elisa Di Francisca che nel 2013 ha trionfato al fianco di Raimondo Todaro, suo maestro di ballo durante la nona edizione dello show di Ballando con le stelle, si racconta.

Solo poche settimane fa in libreria, e negli store digitali, è arrivata l’autobiografia di Elisa Di Francisca dal titolo Giù la maschera. Confessioni di una campionessa, nel quale racconta alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

In particolare, la campionessa, che ha trionfato anche a Ballando con le stelle, racconta del ruolo fondamentale che abbia giocato l’arrivo dei figli Ettore e Branco. Non solo, anche l’incontro con il marito Ivan Villa. Poi si sofferma su un altro aspetto davvero importante.

Elisa Di Francisca ha voluto anche raccontare la violenza subita dal proprio fidanzato quando aveva solo 17 anni, e la relazione d’amore con una delle sue compagne di squadra.

“È nata come una bellissima amicizia, è successo in modo naturale. Non è stata una storia omosessuale, non mi sono domandata è donna, uomo, adesso che faccio, dove metto le mani? È successo e basta”.

Insomma, un sentimento che si prova, con il cuore ovviamente, che dimostra la grandezza della sua personalità. Senza che sia fondamentale ragionare e capire se un amore può nascere e se sia conforme ad un qualcosa che sia giusto.

La campionessa, nel suo libro, racconta tutto, anche della sua esperienza al programma di RAI 1, Ballando con le stelle. Parla di se stessa ed è un grandissimo punto a suo favore, perché ci permette di conoscerla profondamente e di capire che cosa prova realmente.

Si tratta di racconti davvero impressionanti che fanno capire nel profondo cosa significa essere una campionessa e cosa serve per esserlo. Il percorso lungo e tortuoso che bisogna compiere. Leggi anche qui 

L’importanza che gioca l’affetto familiare e soprattutto l’impatto che possano avere le persone nella vita. Le parole, le frasi e i sentimenti che sono davvero fondamentali nell’azione di chi aspira a raggiungere alti traguardi. Google news

Ballando, una ex concorrente racconta “Ho amato una donna”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ballando con le stelle gossip Oggi