Bambina muore a 7 anni schiacciata da una statua

Redazione
Bambina muore a 7 anni schiacciata da una statua
Lavinia Trematerra

Bambina muore a 7 anni schiacciata da una statua. Una tragedia immane ha colpito una famiglia napoletana in vacanza a Monaco di Baviera, in Germania. Una vacanza rilassante si è trasformata in un vero e proprio dramma.

Lavinia Trematerra, una bambina di soli 7 anni, è morta dopo essere finita schiacciata da una statua di marmo. E’ ancora poco chiara la dinamica della tragedia accorsa alla bambina.

Secondo una prima ricostruzione del tragico avvenimento, la bambina stava giocando nel giardino dell’hotel nel quale si trovava con il papà e la mamma, due avvocati napoletani, quando sarebbe stata colpita da una statua in marmo, che è improvvisamente caduta.

Sul tragico incidente, le autorità tedesche hanno aperto subito una inchiesta. La salma di Lavinia Trematerra è posta sotto sequestro per poter effettuare l’autopsia sul corpicino. Soltanto dopo tutti gli accertamenti del caso, la salma potrà fare rientro a Napoli e la famiglia potrà procedere con il rito funebre.

Messaggi di cordoglio per la morte della bambina

Quando, a Napoli, si è diffusa la notizia dell’immane tragedia occorsa nella città della Baviera, i social network sono stati inondati di messaggi di cordoglio per la morte della piccola Lavinia.

Tanti i colleghi dei genitori, come detto stimati avvocati partenopei, che sono apparsi su Facebook nelle ultime ore e che esprimono vicinanza alla famiglia per la loro perdita così dolorosa. Anche il Comune di Ponza, dove la famiglia della mamma della bimba è conosciuta, ha voluto esprimere il proprio cordoglio.

Il Sindaco, a nome di tutta amministrazione comunale, si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa improvvisa e tragica della piccola Lavinia” si legge sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR