Bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche

Redazione
Bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche
repertorio

Bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche. Un bambino di 5 anni è morto soffocato a Pero, alle porte di Milano, nella giornata di martedì 30 giugno. La tragedia è avvenuta in mattinata. Il piccolo stava mangiando una brioche quando un boccone gli è andato di traverso. I genitori l’hanno sentito tossire e sono accorsi per aiutarlo.

Tragedia a Pero: bimbo di 5 anni muore soffocato mangiando una brioche

Nonostante i tentativi di salvarlo, il bimbo in breve è diventato cianotico e non è più riuscito a respirare. Sul posto, in via XXV aprile, sono accorsi i soccorritori del 118, ma al loro arrivo il bambino era già deceduto.

Inutile l’intervento dei soccorritori del 118

Tutta la comunità della cittadina si è stretta attorno alla famiglia del bambino. I genitori, di origine egiziana, sono titolari di una pizzeria. Sull’accaduto indaga la polizia. Gli agenti hanno interrogato  genitori per accertare cosa sia accaduto. Pare comunque si tratti di una tragica fatalità. Fonte Fanpage

Nenonato morto all’ospedale di Benevento

È stata aperta una inchiesta sulla morte di un neonato, deceduto all’ospedale San Pio di Benevento poche ore dopo la nascita. Stando a quanto si apprende, il piccolo è venuto alla luce lo scorso weekend all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Dove i genitori, originari di Nola, nel Napoletano, avevano deciso di partorire. Poco dopo la nascita, sono subentrati gravi problemi respiratori, per cui si è deciso di trasferire d’urgenza il neonato nel nosocomio sannita.

Qui, circa 24 ore dopo essere venuto alla luce, il piccolo è purtroppo deceduto. I genitori, sconvolti per la tragedia, hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine affinché si faccia chiarezza sulla morte del loro figlio appena nato. Le indagini, come detto, sono affidate alla Procura della Repubblica beneventana.

Procura che ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche di entrambi gli ospedali. E che nelle prossime ore conferirà l’incarico al medico legale per l’autopsia. Autopsia che chiarirà le esatte cause della morte del bambino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR