Barbara D’Urso brutale, rivoluzione a Mediaset, cosa succede?

di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Barbara D’Urso brutale, rivoluzione a Mediaset, cosa succede?. Barbara D’Urso perde il programma di punta della domenica su Canale 5, Live-non è la D’Urso. Ma in compenso ottiene più spazio nella trasmissione del pomeriggio, Domenica Live.

Il percorso in prima serata per la conduttrice si conclude il prossimo 28 marzo. Mentre – novità delle ultime ore, la versione allungata di Domenica Live non andrà in onda l’11 aprile come era stato annunciato. La data di partenza sarà, invece, sette giorni prima, il 4 aprile.

Le ultime indiscrezioni, riportate da TvBlog, collocano l’inizio di Domenica Live alle ore 15 di domenica 4 aprile, giorno di Pasqua. Una Pasqua che, com’è ormai noto, tutta l’Italia trascorrerà in zona rossa e quindi a casa.

Da quel giorno, quindi, il programma pomeridiano della D’Urso terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 non più dalle 17 e 20, ma dalle ore 15. Il contenitore della domenica pomeriggio passerà così dalle due ore attuali, e non piene, di trasmissione a quattro ore di messa in onda.

In questo modo la trasmissione di Barbara D’Urso tornerà ad avere concorrenza con Domenica In di Mara Venier su Rai 1. Come reagirà il pubblico televisivo a questo grande cambiamento? E come saranno gli ascolti della trasmissione? Si potrà sapere solo il lunedì mattina, il 5 aprile, giorno di Pasquetta. Dalle ore 10 in poi, infatti, usciranno i dati di ascolto. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui