Barbara D’Urso a Domenica Live, noto volto tv: “L’ho visto in mutande”

La rivelazione choc arriva da Barbara D'Urso durante Domenica Live
di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Barbara D’Urso a Domenica Live, noto volto tv: “L’ho visto in mutande”. “Ho visto Pippo Baudo in mutande”. La rivelazione choc arriva da Barbara D’Urso durante Domenica Live.

La padrona di casa stava intervistando il comico e cabarettista Martufello, quando ha sganciato la bomba: “Sono entrata in camerino da lui, c’erano le sarte che lo stavano vestendo, e l’ho visto in mutande”.

Immediata la simpatica reazione dell’ospite: “E sei ancora viva?”. Ovviamente, poi, i due non hanno esitato un attimo a dedicare un grande applauso a uno dei più celebri conduttori della televisione italiana.

In seguito Martufello ha voluto ricordare Isabella Biagini, sua compagna per tre anni. La considerava una donna bellissima e piena di talento. “Le siamo stati molti vicini durante i suoi ultimi anni”, ha aggiunto la conduttrice.

Non è l’arena, Massimo Giletti sul vaccino anti-Covid

Non è molto fiducioso Massimo Giletti sul piano di distribuzione del vaccino anti-Covid in Italia. “La pianificazione e la logistica in questo caso saranno decisivi – ha dichiarato il conduttore di Non è l’Arena, parlando con il virologo Andrea Crisanti in collegamento -.

Siccome molte regioni non sono in grado di far arrivare neanche i vaccini anti-influenzali, soprattutto alle persone tipo lei, a chi lavora negli ospedali, io sono un po’ preoccupato”.

Ecco allora che arriva una proposta: “Io amo l’Italia ma secondo me forse dovremmo chiamare la Merkel a gestire certe situazioni”. Una stoccata contro il governo, con tanto di sorrisetto finale di Crisanti.

Che Tempo Che Fa, Giovanna Botteri a valanga: “Trump? Un handicap terribile, per Biden la strada è in salita”

Durante la puntata di domenica 29 novembre a parlare di quanto sta accadendo negli Stati Uniti dopo le elezioni ci pensa Giovanna Botteri. È lei che, nel salotto di Fabio Fazio di Rai 3, lancia un monito al presidente vincente Joe Biden.

“Lui – mette le mani avanti la corrispondente dalla Cina di Viale Mazzini – ha una strada tutta in salita: il covid, Fauci oggi ha detto che dopo il thanksgiving ci saranno altre ondate, è un paese colpito anche economicamente”.

Non solo, perché il democratico deve fare i conti con la testardaggine del presidente uscente: “Quello che sta facendo Trump è oscurare la vittoria di Biden, continuando a metterla fortemente in dubbio.

Questo è un handicap terribile con cui Biden dovrà cominciare”. Motivo, questo, per cui – a detta della Botteri – non ammetterà mai di aver perso.