Barbara d’Urso abbandona Mediaset? Contattata per un reality
Barbara d’Urso abbandona Mediaset? Contattata per un reality. Da trent’anni volto Mediaset e conduttrice di importanti programmi dell’azienda di Cologno Monzese, Barbara d’Urso adesso è corteggiata anche da altre reti e piattaforme.
Da mesi circolano rumor che parlano di un ritorno di Carmelita in Rai (c’è chi dice addirittura che la vorrebbero nella giuria di Ballando con le Stelle) e adesso pare che anche un impero dell’intrattenimento relativamente giovane stia corteggiando la d’Urso.
Stando a quanto riporta Affari Italiani, Netflix vorrebbe Barbara d’Urso alla conduzione di alcuni suoi reality, primo tra tutti Love Never Lies. Secondo il noto sito di informazione a Netflix sarebbero davvero convinti della loro idea e quinti pronti a ‘strappare la Santa di Cologno’ a Mediaset.
Barbara d’Urso corteggiata anche da Netflix.
“La d’Urso alla conduzione di un nuovo reality? Mistero. Per adesso arriva un’indiscrezione alle orecchie di Affaritaliani: Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix.
Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per “strapparla” da Cologno Monzese. Cosa accadrà?
Potrebbero essere decisive le prossime settimane. Ma Netflix sembra aver deciso: vogliono davvero Barbara D’Urso, già regina dei reality di Canale 5 (è sua l’ultima edizione del Grande Fratello nip andata in onda nel 2019), alla conduzione di questo reality”.