Barbara D’Urso altro che TV accordo con Netflix

Redazione
Barbara D’Urso altro che TV accordo con Netflix
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso altro che TV accordo con Netflix. Dopo la chiusura della sua esperienza in Mediaset, la celebre conduttrice Barbara D’Urso è al momento alla ricerca di nuove sfide lavorative. Sebbene non vi siano conferme ufficiali riguardo al suo futuro professionale

La D’Urso sembra allettata dall’idea di approdare sulle piattaforme streaming, in particolare su Netflix. Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, la conduttrice avrebbe l’opportunità di recitare come protagonista in una nuova serie prodotta dalla nota emittente internazionale.

Attualmente, Barbara D’Urso si trova in Inghilterra dove sta sviluppando le sue abilità linguistiche frequentando una prestigiosa scuola di inglese. Insomma tutti gli indizi sembrano portare ad una interpretazione internazionale per Barbarella nostra

“Barbara D’Urso nel cast di una serie internazionale Netflix”

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, sembra che Barbara D’Urso stia valutando l’opportunità di recitare in una serie internazionale prodotta da Netflix. Fonti vicine all’artista hanno affermato che l’accordo sarebbe già stato raggiunto, tuttavia, a causa di vincoli contrattuali con Mediaset, non si possono ancora fornire ulteriori dettagli.

Si è appreso che le riprese dovrebbero iniziare nel 2024 e che la D’Urso sarebbe stata scelta per interpretare uno dei personaggi di rilievo della trama. Alcune indiscrezioni suggeriscono che l’improvviso viaggio a Londra dell’artista avrebbe avuto lo scopo di migliorare la sua conoscenza della lingua inglese, necessaria per il suo ruolo.

Va infatti precisato che la bravissima Barbara D’Urso ha già avuto esperienze di recitazione nel passato, recitando in Dottoressa Giò e Lo Zio d’America. Infine, si segnala che l’artista tornerà sulle scene teatrali a novembre.

A novembre sarà a teatro con Taxi a due piazze

A novembre, la nostra celebre conduttrice televisiva Barbara D’Urso farà ritorno in Italia per dedicarsi alla ripresa del suo progetto teatrale. Creata nel 1984 dal noto drammaturgo Ray Cooney, la commedia Taxi a due piazze è stata adattata alla contemporaneità da Chiara Noschese e debutterà al prestigioso Teatro Alfieri di Torino il 3 e il 5 novembre.

Nel ruolo della protagonista tassista alle prese con un doppio gioco tra mariti diversi, avremo il piacere di ammirare Barbara D’Urso, affiancata dalla talentuosa Rosalia Porcaro. Un evento imperdibile per gli amanti del teatro comico e della grande arte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR