Barbara D’Urso denuncia: “Mi ha messo la lingua in bocca…”

Redazione
Barbara D’Urso denuncia: “Mi ha messo la lingua in bocca…”
Barbara D'Urso, foto da web

Barbara D’Urso denuncia: “Mi ha messo la lingua in bocca…”. Barbara d’Urso, lasciato momentaneamente il buen retiro goduto nella sua villa di Capalbio, si è diretta al Twiga. E, lungo la serata di domenica 7 agosto, assieme a molte altre star, ha presenziato al premio The Alessandro Nomellini awards 2022.

L’evento è presentato da Simona Izzo che, proprio con Barbara D’Urso, è protagonista di un paio di Stories Instagram curiose nel corso della rassegna. La timoniera di Pomeriggio Cinque, che da anni condivide una florida amicizia con l’attrice, ha fatto una confidenza piccante riguardante Rocky Tognazzi, marito della Izzo.

“Rassegnati, tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set” , ha detto a bruciapelo la conduttrice campana, rivolgendosi all’amica. E Simona? Come ha reagito? Con filosofia e simpatia. Infatti ci ha scherzato su, replicando senza alcuna polemica

“Devo dire che la d’Urso ha una memoria incredibile, ma penso veramente che la lingua di Ricky sia indimenticabile”. Ma quando sarebbe accaduto l’episodio? Con ogni probabilità, l’aneddoto risale a quando è girata la miniserie Ricomincio da me, diretta da Rossella Izzo (gemella di Simona)

E trasmessa dal dicembre 2005 al gennaio 2006 da Canale 5. Protagonisti della fiction sono Barbara D’Urso e Ricky Tognazzi. E pare proprio che sia stato su quel set che il regista abbia dato un bacio con lingua alla presentatrice napoletana.

Le parole su Barbara D’Urso

Indiscrezione credibile e verificata. Notizia che confermiamo ancora una volta. Rilanciata da tutte le testate e non smentita per oltre due mesi dai vertici del Biscione. Una scelta precisa, non una casualità”, ha ribadito Dagospia.

E ancora

La controprova anche in un facile ragionamento. Provate a scrivere di un contratto non rinnovato di Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Silvia Toffanin. Poi aspettate i secondi che vi separano dalla smentita diretta o fatta filtrare”. Dagospia ha dato risposte su tutto. Sostenendo che a poche settimane dalla presentazione dei già citati palinsesti, la d’Urso “non era traballante, era fuori dai piani dell’azienda.

C’è chi accennava a volti di punta allertati, alla volontà di comporre il pomeriggio in maniera differente”. Sempre secondo i ‘Dago-retroscena, da una parte si sono manifestate posizioni contrarie alla tv di Barbara D’Urso di alcuni dirigenti Mediaset che contano, dall’altra si è stagliata la figura di ‘Barbarella’

Che, anche se nell’ultimo biennio non ha raccolto ascolti entusiasmanti, resta un pezzo di storia (che piaccia o meno) della tv commerciale. Attenzione però: si ponga la lente di ingrandimento su ciò che ha detto Pier Silvio Berlusconi in merito a Barbara D’Urso: le “è stato rinnovato per le prossime stagioni, rifarà Pomeriggio Cinque”.

Dagospia invita a considerare che Berlusconi non ha detto “per i prossimi anni” bensì “per le prossime stagioni”. Quindi? “Dagospia può anticipare che il contratto di Barbara D’Urso è stato rinnovato solo per dodici mesi.

La scadenza passerà da dicembre 2022 a dicembre 2023, gli ultimi tre mesi rientreranno nella stagione successiva. Da qui “le prossime stagioni”. Un contratto che prevede la conduzione di Pomeriggio 5. Una vittoria? Una sconfitta? Un colpo di scena? Fate vobis“. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR