Barbara D’Urso ha fatto una cosa che nessuno si poteva immaginare

Redazione
Barbara D’Urso ha fatto una cosa che nessuno si poteva immaginare

Barbara D’Urso ha fatto una cosa che nessuno si poteva immaginare. Grande gioia per la showgirl partenopea Barbara d’Urso, che nelle giornata di giovedì 8 luglio ha preso parte a un evento per lei molto importante.

La nota conduttrice Mediaset ha condiviso sui suoi profili social alcune immagini che la ritraggono con la fascia tricolore. Ha celebrato la cerimonia di nozze di una coppia di suoi cari amici, Annalia e Filippo.

E’ stata la stessa Barbarella a commentare gli scatti che hanno immortalato il lieto evento. La showgirl campana ha detto di aver indossato con grande onore e gioia la fascia tricolore. Che solitamente l’ufficiale di stato civile indossa durante la celebrazione di un matrimonio.

Nonostante Barbara sia testimone dell’amore che ha sempre unito la coppia dei suoi amici. La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare “il matrimonio è quel passo che suggella l’ unione”

Aggiungendo commossa che è stata una grande emozione per lei essere stata presente in un momento così importante della vita dei suoi amici. Tuttavia, Barbara d’Urso non è il primo vip a celebrare il matrimonio di un amico o di un parente.

Nei giorni scorsi, anche un altro famosissimo personaggio televisivo meridionale ha rivelato che avrebbe sposato la nipote. Si tratta di Lino Banfi. L’attore pugliese ha annunciato che la nipote si sarebbe sposata il 3 luglio.

Per celebrare al meglio questa nuova unione, i membri della famiglia hanno voluto far celebrare le nozze all’amatissimo nonno. Tornando alle nozze celebrate da Barbara, alcuni followers non hanno preso bene il suo outfit

“Sei vestita di bianco? Non si fa ai matrimoni”. E ancora: “Hai rubato la scena alla sposa, il bianco non era adatto”. Ma sono anche tanti i complimenti: “Bellissima, vorrei che il mio matrimonio fosse celebrato da te”.

Ecco le esatte parole di Barbara D’Urso

Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche.

Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare

Con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. Fonte Eccellenzemeridionali

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR