Barbara D’Urso il dramma familiare, costretta ad andare in terapia

Redazione
Barbara D’Urso il dramma familiare, costretta ad andare in terapia

Barbara D’Urso il dramma familiare, costretta ad andare in terapia. Barbara D’Urso è cresciuta a Napoli in una famiglia numerosa ed allargata composta da due fratelli, Daniela ed Alessandro e tre fratellastri Riccardo, Fabiana ed Eleonora avuti dal padre durante il suo secondo matrimonio con Wanda Randi.

Purtroppo la conduttrice ha perso la madre giovanissima, quando aveva appena 11 anni, a causa di una forma di tumore a quei tempi non curabile, il linfoma di Hodgkin. Wanda è per lei una seconda madre. Ma la piccola Barbara è cresciuta comunque portandosi dietro un grande dolore che ha condizionato la sua vita.

Recentemente, quando si è trovata ad intervistare Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, la D’Urso ha accennato alle difficoltà di crescere ed educare i figli. Ed ha confessato alcune problematiche incontrate da lei stessa nel ruolo di madre.

Barbara D’Urso il dramma come madre

Barbara D’Urso è diventata madre nel 1986 quando è nato il suo primogenito, Giammauro; il secondo bambino, Emanuele, è arrivato appena due anni dopo. Però la sua relazione con Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, non è durata molto e nel 1993 era già conclusa. Barbara si è trovata presto sola con due bambini piccoli e ha dovuto affrontare molti momenti difficili.

A complicare le cose il fatto di essere cresciuta senza sua mamma e di non aver dunque avuto un esempio materno a cui ispirarsi e da cui imparare. “Avendo un buco dentro, un trauma, una mancanza che ti accompagna, anche dopo 15 anni di analisi, quel buco lì è difficile da colmare. I miei figli sono il mio cuore, ma questa è una mancanza diversa”, ha confessato durante un’intervista parlando della morte della madre.

La conduttrice, nel corso dell’intervista a Gabriella Corona, durante il suo programma Domenica Live. Ha raccontato di aver fatto ricorso all’aiuto di una psicologa e di aver sofferto molto nella relazione con Giammauro ed Emanuele.

“Ho fatto un lungo percorso psicologico. La mia terapista mi diceva che dovevo imparare a dire di no ai miei figli, ma io non ci riuscivo. Lei continuava a dirmi che dovevo farlo perché solo così avrebbero potuto venire su onesti, ed io soffrivo come un cane. Non è facile dire no ai figli, lo capisco bene”, ha spiegato. Fonte GoogleNews

L’Oroscopo di oggi 5 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la Luna sarà nel segno, per cui potrete vivere momenti caldi e intensi soprattutto nel weekend. Sul lavoro non tutto procede per il verso giusto, perché pensate di aver subito un’ingiustizia e questo vi fa star male. Piuttosto che abbattervi, cercate di farvi valere e mostrare le vostre ragioni.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021, la Luna non è più contraria e già questa è un’ottima notizia. In ogni caso cercate di evitare le tensioni e le discussioni con chi vi circonda. Sul lavoro il futuro e il successo dipenderanno da voi. Pian piano avvertite importanti progressi e arrivano conferme attese da tempo.

GEMELLI

Cari Gemelli, queste sono giornate in cui arriveranno importanti conferme per il vostro segno. Ritrovate fiducia in amore, e non è cosa di poco conto, perché venite da litigi e discussioni con il partner o addirittura da una pesante separazione. Giornata particolare sul lavoro, Mercurio in transito nel segno porterà piacevoli novità.

CANCRO

Cari Cancro, La Luna è favorevole e anche Giove lo sarà nei prossimi giorni. Che volete di più? Quando si hanno due astri così importanti dalla propria parte, tutto è più facile. Le coppie storiche possono puntare ad avere un figlio. Sul lavoro si può recuperare, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. Dovrete fare scelte importanti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021 ultimamente vi siete lasciati andare troppo alla solitudine, complice il periodo difficile che stiamo vivendo. Dovete pian piano ritrovare la voglia di socialità. Essere troppo timidi nn aiuta, anzi può essere un freno. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma attenzione perché la Luna è dissonante. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR