Barbara D’Urso: “Io Flavio Briatore non lo sposerei mai”

1 settimana fa
20 Novembre 2020
di redazione

Barbara D’Urso: “Io Flavio Briatore non lo sposerei mai”. “Io Flavio Briatore non lo sposerei mai”. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 su Canale 5 spiazza tutti.

Si sta parlando di Grande Fratello Vip ed Elisabetta Gragoraci, ex del manager. Ospite di Carmelita è Flavia Vento, che a proposito delle mille polemiche sulla showgirl argentina è tranchant:.

“Io capisco solo una cosa…Che sono tutte invidiose che Elisabetta Gregoraci si è sposata con Flavio Briatore… E’ un dato di fatto, rosicano”. n giudizio che non trova per nulla d’accordo la D’Urso.

Poco prima, il tema del giorno era Selvaggia Roma, la grande provocatrice che da quando è entrata nella casa, una settimana fa, ha individuato proprio nella Gregoraci il suo bersaglio quotidiano.

“Ha uno scopo ben preciso, sta mettendo Elisabetta contro Dayane Mello”, assicura sibillina la D’Urso. “Selvaggia secondo me è entrata lì dentro con uno scopo ben preciso…

Poi ne parleremo anche a Live Non è la D’Urso. Avremo anche i suoi ex”. Insomma, fuochi d’artificio in arrivo.

leggi anche
L’ombretto azzurro nei film - peoplenow.it

Scacco matto di Federica Panicucci a Flavio Briatore?

A Mattino Cinque di Federica Panicucci si parla ancora del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata di quest’oggi, venerdì 20 novembre, in onda su Canale 5, la presunta proposta di matrimonio bis rivelata da Elisabetta Gregoraci durante il programma di Alfonso Signorini, ma smentita da Flavio Briatore.

L’ex imprenditore infatti bolla come “fake news” la confessione fatta dalla ex moglie. La showgirl ha raccontato ai coinquilini che Briatore dopo il lockdown voleva portarla nuovamente sull’altare.

Ma i dubbi su chi abbia ragione investono anche la Panicucci che, durante il suo programma su Canale 5, si è lasciata andare a un commento: “Mi sembra strano che abbia detto una cosa che non corrispondeva alla realtà”.

Un modo come un altro per prendere le parti della showgirl calabrese. Finito però il tema “nozze”, la conduttrice è tornata a parlare della lite esplosa tra Selvaggia Roma e la Gregoraci.

“Non so se definirlo il meglio o il peggio, ma a un certo punto è scoppiato altro che il finimondo!”, ha tuonato senza mezzi termini.

temi di questo post