Barbara D’Urso notte di passione: tacchi a spillo e calze a rete
Barbara D’Urso notte di passione: tacchi a spillo e calze a rete. La mitica Barbara D’Urso in gonnellina, la paparazzata clamorosa della conduttrice di Canale 5 con la nuova fiamma.
Notte romantica e scatenata per Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo. La conduttrice di Mediaset da qualche tempo fa coppia fissa con l’assicuratore e i tabloid hanno scatenato i loro segugi armati di macchina fotografica.
Così hanno colto ogni movimento e immortalare le tradizionali tenerezze da innamorati. Carmelita, come noto, è riservatissima e poco o nulla concede al gossip. Così ogni paparazzata ha il sapore di un evento.
Quella del settimanale Oggi, per esempio: Barbara e Francesco vengono immortalati in occasione di un ritrovo serale a casa di un amico comune, lo stilista Francesco Scognamiglio, che per l’occasione cucina per loro pasta fagioli e cozze, un classico della tavola napoletana.
La D’Urso arriva con l’autista, la Bmw di Zangrillo è parcheggiata fuori. A colpire è il look “pirotecnico” di Barbara: tacchi a spillo, calze a rete molto aggressive, gonnellina corta e svolazzante.
Poche storie: siamo di fronte alla 64enne più bella e sensuale d’Italia. A farle compagna fino all’auto è Raffaello Tonon, oggi opinionista e giornalista e rivelatosi come concorrente del Grande Fratello e poi nei salotti televisivi della stessa Carmelita.
Ormai sembra ufficiale: Barbara D’Urso è tornata al lavoro. Dopo pochi giorni trascorsi in completo relax la conduttrice prima si è fatta vedere nella sede di Mediaset e ieri, anche di domenica, è stata protagonista di una giornata su un set fotografico.
Barbara D’Urso non riesce proprio a fermarsi. Sono bastati pochi giorni di relax trascorsi in campagna per ricaricare le energie e tornare di nuovo al lavoro dopo una stagione televisiva che l’ha vista assoluta protagonista.
La conduttrice ha avuto spazio sia con Pomeriggio 5, sia con Domenica Live e Live! Non è la d’Urso. Sembrava naturale che la conduttrice avesse deciso di staccare la spina e dedicarsi completamente a sé stessa, ma così non è stato. Leggi anche qui
Il lavoro per Barbara D’Urso è una vera passione e, così, dopo qualche giorno lontana dalla sede di Mediaset, la conduttrice si è mostrata nuovamente presso gli studi di Cologno Monzese. Non solo, anche se ieri era domenica, Barbara D’Urso si trovava su un set fotografico per alcuni scatti insieme a un professionista. Libero quotidiano