Barbara D’Urso sbotta in diretta: “non dirlo mai più!”
Barbara D’Urso sbotta in diretta: “non dirlo mai più!”. Barbara D’Urso ha perso le staffe durante la diretta di “Pomeriggio Cinque”: questa volta la sua opinionista l’ha sparata davvero grossa
Ha perso le staffe davanti a tutti l’amata Barbara D’Urso, non riuscendo a tenere a freno la rabbia nei confronti della sua opinionista. Durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” si è discusso del doppio abbandono che ha interessato il “Grande Fratello Vip”.
Infatti dopo Marco Bellavia, ritiratosi a seguito degli episodi a dir poco incresciosi di cui è stato vittima. Anche Sara Manfuso ha deciso di salutare i suoi compagni e di abbandonare il reality e una volta in studio la stessa Manfuso è allontata da Alfonso Signorini per delle accuse surreali fatte a Ciacci
Barbara D’Urso interdetta
Anche Sara Manfuso, come annunciato dal “Grande Fratello Vip” mediante un comunicato ufficiale, ha abbandonato l’edizione 2022 del reality. Una scelta che potrebbe essere collegata alle critiche che la concorrente ha ricevuto in relazione al caso “Bellavia”, specialmente da parte di Sonia Bruganelli.
Barbara D’Urso, nella diretta di “Pomeriggio Cinque” ha cercato di approfondire la questione insieme ai suoi opinionisti. Hanno destato scalpore, a questo proposito, le considerazioni esposte da Samantha De Grenet, volto storico del talk show di Canale Cinque ed ex concorrente del “GF Vip”.
“I concorrenti, non essendo a conoscenza dei problemi di Marco, gli hanno risposto trattandolo come se stesse bene…” ha provato a giustificarli la De Grenet. Prima di ricevere la stoccata, pesantissima, della conduttrice in persona. I tentativi di Samantha De Grenet di giustificare i partecipanti del reality non sono affatto andati giù alla padrona di casa Barbara D’Urso.
La conduttrice, ancor prima che l’ospite avesse terminato il suo discorso, l’ha interrotta con toni a dir poco perentori: “Non dire mai più una cosa del genere, perchè è come se giustificassi quello che è accaduto. Si è trattata di uan cosa molto grave“.
Non ha voluto sentir ragioni la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso, rapidamente spalleggiata dai restanti ospiti della trasmissione. La De Grenet, stando ai pareri dei più, non avrebbe proprio fatto centro con le sue osservazioni.