Barbara D’Urso sommersa di insulti

Redazione
Barbara D’Urso sommersa di insulti
Barbara D'Urso, foto da web

Barbara D’Urso sommersa di insulti. Barbara D’Urso su Instagram è stata vittima di pesanti insulti per un particolare che non è passato inosservato ai suoi follower. La celebre conduttrice Mediaset è intenta a trascorrere i suoi ultimi giorni di vacanza prima del grande rientro sul piccolo schermo.

Dopo una serie di voci insistenti circolate la scorsa primavera che la vedevano fuori dalle grazie di Piersilvio Berlusconi, tutto è stato smentito. Durante la presentazione dei palinsesti di Canale 5 infatti, il suo programma pomeridiano è stato annunciato per la gioia dei tanti telespettatori che ormai da anni la seguono.

Barbara D’Urso su Instagram infatti conta una folta schiera di seguaci, che oltre ad ammirarla per la sua bellezza e il suo ruolo in televisione, non perdono occasione per criticare ogni suo minimo gesto. Nella giornata di ieri infatti, Carmelita ha condiviso

Una serie di scatti all’aria aperta gustandosi le ultime ore lontana dal caos di Cologno Monzese. I suoi follower hanno però notato un particolare che non hanno perdonato. E non hanno perso occasione per rimarcarlo umiliando pesantemente Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione.

Barbara D’Urso vittima di body-shaming su Instagram

Il fascino e la bellezza di Barbara D’Urso a 65 anni sono innegabili. La donna rappresenta un vero e proprio esempio di femminilità e sensualità nonostante non sia più una ragazzina e la fiducia in sé stessa. Accresce tale consenso da parte sia di uomini che di donne.

In questi giorni, tra piscina e relax si è mostrata con bikini e costumi sgambati che hanno evidenziato un fisico statuario, che addirittura le ventenni le invidiano. Qual è  allora il presunto ‘difetto’ che avrebbe fatto scaturire l’odio social? Una visibile peluria sul viso della donna che si nota in una foto di ieri in cui appare di profilo.

I raggi del sole riflessi sul volto della napoletana avrebbero portato i più inferociti ad accusarla di avere la barba. Inoltre, hanno continuato intimandole di correre ai ripari siccome il suo lavoro prevede una presenza sempre impeccabile di fronte alle telecamere.

Come sempre, la reazione della conduttrice Barbara D’Urso è stata imperturbabile e del tutto assente. All’odio preferisce rispondere con il suo amore per la natura, gli animali e gli amici con i quali sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie in Calabria. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR