Barbara d’Urso stoccata alla Merlino: “Le persone mi dicono che manco tanto…”
Barbara d’Urso stoccata alla Merlino: “Le persone mi dicono che manco tanto…”. Sono trascorsi diversi mesi da quando Barbara d’Urso ha lasciato la conduzione di Pomeriggio5. Circa due mesi fa la trasmissione è stata affidata a Myrta Merlino. Tuttavia, stando alle dichiarazioni della nuova conduttrice, il pubblico non avrebbe dimenticato la sua predecessora.
“Il mio pubblico è sempre nel mio cuore, soprattutto quando cammino per le strade e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Ricevo anche molti messaggi sui social e sono molto grata. Siete meravigliosi”, ha dichiarato la presentatrice in un’intervista a La Stampa. Inoltre, ha confermato di vivere un momento molto positivo: “È un periodo bellissimo, sto molto bene”.
Barbara d’Urso: “Una nuova trasmissione? Chissà”
“Chissà”, risponde Barbara d’Urso quando le viene chiesto se stia preparando una nuova trasmissione. Nel frattempo, si dedica al teatro: “Da sempre il teatro fa parte integrante della mia vita lavorativa. Il mio primo spettacolo risale probabilmente al 1990.
Rivesto molta importanza a questa sfaccettatura del mio lavoro poiché durante ogni serata ho un rapporto diretto con il pubblico, il quale reagisce in modo diverso ogni volta. L’incontro con il pubblico alla fine della messinscena è molto emozionante: spesso mi aspetta con un piccolo dono o un fiore“.
La vita dopo Pomeriggio 5
Barbara d’Urso è tornata a Milano da poche settimane, dopo una lunga permanenza a Londra dove si è trasferita per migliorare la conoscenza della lingua inglese. “È stato un periodo estremamente gratificante e impegnativo. Dal momento che ho dedicato le mie giornate interamente allo studio, senza trascurare i miei impegni lavorativi” ha dichiarato riferendosi alla sua esperienza all’estero.
“È stata un’esperienza di totale immersione, nella quale ho avuto l’opportunità di staccare un po’ la spina da tutto ciò che mi circondava”. Non si fa alcun riferimento alla sua uscita da Mediaset, rete televisiva alla quale è attualmente legata da un contratto in scadenza a dicembre. Resta, quindi, in attesa di comprendere quale sarà il suo futuro professionale.