Barbara Palombelli brutte notizie, la figlia finisce in terapia

Redazione
Barbara Palombelli brutte notizie, la figlia finisce in terapia

Barbara Palombelli brutte notizie, la figlia finisce in terapia. Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva molto popolare. Comincia la sua carriera nei primi anni ‘80, prima a Rai Radio 2 e poi all’Europeo come giornalista parlamentare. Successivamente, collabora con Il Giornale, Panorama, Corriere della Sera e con La Repubblica.

Contemporaneamente, si fa conoscere anche in televisione, lavorando in Rai, Mediaset e La 7. Tra le trasmissioni condotte o a cui prende parte come inviata o opinionista, ricordiamo Domenica In, Samarcanda, Otto e mezzo, Matrix

Pomeriggio Cinque, Quarto grado. Dal settembre 2013 conduce Forum su Rete 4 e Canale 5 e i rispettivi speciali. Barbara Palombelli è sposata con il politico ed ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli sulla sua prima figlia: “E’ stata in terapia”

Barbara Palombelli e suo marito, Francesco Rutelli hanno formato una famiglia molto numerosa. Hanno un unico figlio naturale Giorgio, poi hanno deciso di intraprendere ben tre adozioni, quella di Serena, Francisco e Monica.

La decisione di cominciare un percorso difficile come l’adozione è stata presa per volontà di entrambi dopo che la Palombelli ha avuto diversi aborti. Quando però, Serena Rutelli ha voluto partecipare al reality Grande Fratello, la sua partecipazione ha fatto emergere una discussione proprio nella sua famiglia.

Sembra che Barbara Palombelli fosse d’accordo con la decisione di sua figlia di varcare la porta rossa e rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia. Ma Francesco Rutelli si è opposto fin da principio. Per risolvere la questione si sono rivolti ad un esperto

Che ha consigliato loro di non privare la ragazza di questa esperienza e di stare sereni rispetto alla sua uscita. E’ Barbara Palombelli stessa a rivelare questo retroscena durante un’intervista a Il Maurizio Costanzo Show, dopo una domanda diretta del marito di Maria De Filippi.

I coniugi Rutelli hanno deciso di affidarsi ad uno psichiatra per prendere questa decisione. Il professionista non solo si è espresso in maniera favorevole a questa esperienza, ma ha fatto presente ai due genitori che la ragazza ne sarebbe uscita molto più forte e sicura di sè.

C’è da precisare che Serena ha avuto un infanzia molto difficile. Suo padre naturale è una persona violenta che l’ha minacciata spesso di morte, da qui la preoccupazione dei suoi genitori adottivi. Fonte EM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR