Barbara Palombelli distrugge Antonella Clerici

Redazione
Barbara Palombelli distrugge Antonella Clerici

Barbara Palombelli distrugge Antonella Clerici… Barbara Palombelli ieri ha dato un ‘ceffone’ ad Antonella Clerici. È accaduto in diretta nazionale. Scopriamo come.

Barbara Palombelli è una vera e propria signora della televisione italiana. Tutti i giorni la donna appare sul piccolo schermo con la sua trasmissione di punta, Forum, ereditata da Rita Dalla Chiesa ormai diversi anni fa. È la decima edizione che la giornalista e conduttrice timona uno dei programmi più fruttuosi

Alla quale la Mediaset mai rinuncerebbe per gli ascolti alti che fa quotidianamente. Altra punta di diamante del piccolo schermo è, nella concorrente Rai, Antonella Clerici. La donna grazie alla sua spontaneità riesce a strappare sempre un sorriso a tutti coloro che la seguono

In particolar modo a casalinghe e vecchiette che apprezzano le ricette del suo È sempre mezzogiorno. Qui, affiancata da altri importanti ospiti fissi come Lorenzo Biagiarelli conquista il suo pubblico nella fascia oraria che va dalle 12 alle 13.30 circa. Ma come mai la Palombelli ha dato uno ‘schiaffone’ alla Clerici? È presto detto.

Antonella Clerici presa a ‘schiaffoni’ da Barbara Palombelli

Anche ieri, come tutti i giorni, sono andati in diretta i due programmi di Antonella e Barbara Palombelli: È sempre mezzogiorno su Rai 1 e Forum su Canale 5. Ma se entrambe le conduttrici erano nel loro studio com’è possibile che la Clerici abbia ricevuto un ceffone dalla Palombelli? È presto detto.

Il giorno successivo ai programmi, escono sempre i dati d’ascolto. Questi ultimi premiano l’uno o l’altro protagonista del piccolo schermo. Ebbene, quelli di stamattina hanno evidenziato come nella giornata di ieri Forum abbia totalizzato 1.380.000 spettatori, ovvero il 19.3% di share. Al contrario È sempre mezzogiorno è riuscito a raggiungere solo 1.565.000 spettatori che corrispondono a uno share di 16.2.

Una differenza tra Antonella e Barbara Palombelli molto evidente. Infatti, il 3% può sembrare una percentuale bassa ma corrisponde a milioni di persone che hanno preferito seguire lo show di Canale 5, piuttosto che il programma di cucina di Rai 1. Si può dire a giusta ragione che Antonella abbia ricevuto un vero e proprio ‘ceffone’ da Barbara Palombelli.

Si tratta di uno schiaffo metaforico, come avrete intuito. In ogni caso, il fatto che oggi la Clerici si sia svegliata con questa novella non proprio lieta, non implica che domani tutto potrebbe cambiare. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire chi, alla fine di questa stagione televisiva che è appena iniziata, la spunterà. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR