Barbara Palombelli fatta fuori: lei sbotta contro il capo
Barbara Palombelli fatta fuori: lei sbotta contro il capo. “Ecco perché mi hai licenziato. Ora dico tutto”. Stasera Italia, Barbara mette alle strette Clemente Mastella: “Mi hai licenziata dalla Rai”.
Nella puntata di ieri sera di Stasera Italia sono stati tanti gli argomenti affrontati dalla Palombelli con i suoi ospiti. Ad un certo punto la conduttrice ha preso la situazione in mano, come ha fatto altre volte, e ha voluto parlare dell’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, che si terrà a febbraio.
Sul possibile successore di Mattarella sono circolati già diversi nomi, tra i quali anche quello di Pierferdinando Casini. Un ottimo spunto per tornare a parlare dell’importante ruolo ricoperto dalla Democrazia Cristina nella politica italiana.
E proprio in questa occasione, come riportato dal portale TvBlog.it, è nato un divertente sketch tra Barbara Palombelli e Clemente Mastella a Stasera Italia (è stato uno dei politici più di spicco della DC).
Cos’è successo? La conduttrice di Stasera Italia si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del suo ospite, ricordandogli che l’ha licenziata dalla Rai negli anni ’80: “Eri il capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai…”
Barbara Palombelli e Clemente Mastella: curioso botta e risposta a Stasera Italia. Clemente Mastella, come ha riportato sempre il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver ascoltato il retroscena svelato in diretta da Barbara Palombelli a Stasera Italia, l’ha subito contraddetta.
“No, assolutamente no…” Ma Barbara Palombelli, la quale è stata ospite a Verissimo qualche settimana fa, non ha fatto dietrofront, asserendo di ricordarsi quell’episodio come se fosse successo ieri:
“Me lo ricordo come se fosse ieri…” E gli ospiti a Stasera Italia hanno seguito divertiti questo simpatico siparietto tra Barbara Palombelli e Clemente Mastella, il quale ha continuato a negare.
Barbara Palombelli a Stasera Italia ha poi colto la palla la balzo per svelare un altro aneddoto su Clemente Mastella. Di cosa si tratta? La conduttrice di Stasera Italia ha ricordato che quest’ultimo ha invitato spesso e volentieri Beppe Grillo alle feste dei giovani della Democrazia Cristiana:
“Lui veniva e si esibiva. Lo dico perché tanti ragazzi non lo sanno, non erano nati…” E stavolta l’ospite a Stasera Italia ha confermato, asserendo: “Si veniva…Ricordo una festa a Verona, suscitò un gran casino…”
Insomma la Palombelli, che ha mostrato molto di sè anche in altre occasioni, non le ha mandate a dire e ha voluto finalmente svelare chi l’ha cacciata dalla Rai , forse proprio perché moglie di Rutelli, prendendosi una piccola rivincita. Più donna