Barbara Palombelli sbotta: “Sono stufa…”

Redazione
Barbara Palombelli sbotta: “Sono stufa…”
Barbara Palombelli - Foto dal web

Barbara Palombelli sbotta: “Sono stufa…”. Barbara Palombelli dopo tanti anni ha deciso di lasciarlo, spiegando il motivo della sua scelta. Ecco le parole della conduttrice. Barbara Palombelli è una conduttrice e giornalista molto famosa che da qualche anno conduce il programma televisivo Forum

Ma questa volta la donna ha sorpreso tutti quanti per via del gesto fatto. Dopo tanti anni, ha deciso di mettere uno stop a ciò che durava da tempo rivelando di essersi molto innervosita e di aver reagito d’impulso andandosene via sbattendo la porta senza più tornarci.

Barbara Palombelli e l’ira che l’ha portata al gesto inaspettato

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche suo marito Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma. Che in 40 anni di matrimonio è rimasto senza parole per via del gesto di sua moglie. Barbara Palombelli, ha rivelato qualche anno fa intervistata al programma Belve, di aver conosciuto suo marito molti anni fa

E di essere andata a convivere con lui dopo una settimana di conoscenza sfidando tutto e tutti. Un gesto azzardato che gli ha portato fortuna anche se ha pensato a cambiare vita. Come ha dichiarato nell’intervista, semmai lei e Rutelli fossero sull’orlo di una crisi e si sarebbero lasciati aveva già in mente 4 o 5 vite e piani per il futuro.

Spesso considerata “cattiva” per via di alcune sue esternazioni non del tutto felici fatte all’interno del programma Forum. Barbara Palombelli ha sempre ammesso di non riuscire a dire la sua e ha dichiarato di essere politicamente moderatamente di destra considerando Matteo Renzi come il peggior leader della storia della sinistra che ci sia mai stato negli ultimi ’20 anni.

Durante l’intervista ha anche ammesso che tra lei e suo marito, il più cattivo è lui e che l’uomo le ha insegnato a colpire nel momento opportuno. Ossia quando c’è una discussione o una lite, non reagire ed aspettare il momento in cui l’altro è più debole per poter colpire e servire la vendetta su un piatto freddo.

Dopo anni lasciato senza parole

Barbara Palombelli, ammette di essere cacciata via da Paolo Mieli che l’ha licenziata dal Corriere della Sera. Per poi ritrovarlo e aver fatto pace, dichiarando che tutti i licenziamenti che ha avuto gli hanno fatto bene e l’hanno fatta arrivare dove è adesso.

Secondo la donna, il suo essere mandata via spesso è stato frutto del suo dire le cose che pensa a volte anche in modo scomodo e diretto. E ha raccontato di quanto ha perso le staffe ed è andata via dal Corriere della Sera. Fonte LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR