Bari: cadavere trovato in mare

L'uomo che indossava un costume, forse si è sentito male durante una nuotata. Alle forze dell'ordine al momento non risultano denunce di scomparsa

Redazione
Bari: cadavere trovato in mare
repertorio

Bari: cadavere trovato in mare. L’uomo che indossava un costume, forse si è sentito male durante una nuotata. Alle forze dell’ordine al momento non risultano denunce di scomparsa.

Un cadavere di sesso maschile è stato rinvenuto nelle acque vicino al lungomare di Bari, in prossimità della spiaggia “Pane e pomodoro”.

La scoperta è avvenuta domenica 13 luglio 2025 intorno alle 15:00, grazie alla segnalazione di alcuni bagnanti e di un diportista che hanno contattato i numeri di emergenza.

Probabilmente è stato colto da malore

La vittima, stimata tra i 30 e i 40 anni, indossava un costume da bagno e non presentava segni di violenza o deterioramento corporeo. Le autorità ipotizzano che l’uomo sia stato colto da un malore durante una nuotata.

Non risultano denunce di persone scomparse che possano corrispondere al profilo del defunto. Il recupero del corpo è stato effettuato dal personale della Capitaneria di porto con il supporto di due mezzi navali, mentre i vigili del fuoco hanno impiegato sommozzatori per l’operazione.

Era inoltre presente il personale sanitario del 118 sul luogo dell’intervento. L’incidente appare quindi di natura accidentale, senza evidenze di attività criminali o cause esterne che abbiano provocato il decesso.

Un uomo di età media è stato, quindi, trovato morto in mare a Bari, probabilmente a causa di un malore, con il recupero effettuato dalle autorità competenti senza riscontro di violenze o scomparse collegate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR