Bari: Christian Di Gioia morto a 27 anni in incidente con la moto
Bari: Christian Di Gioia morto a 27 anni in incidente con la moto. Incidente stradale nella notte: morto un motociclista 27enne. Secondo una prima ricostruzione un giovane di 27 anni Christian Di Gioia è morto la scorsa notte a Bari.
Sarebbe uscito di strada mentre in sella alla sua moto – una Honda Africa Twin – stava percorrendo via Caldarola nei pressi del ponte di via Magna Grecia, nel quartiere Japigia. All’arrivo del personale del 118 il giovane era già morto.
Forse un’auto è coinvolta nell’incidente
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale che stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo. Da capire l’esatta dinamica dell’accaduto, al vaglio il possibile coinvolgimento di un’auto nell’incidente.
I messaggi di cordoglio sui social
Sono molti i messaggi di cordoglio che in queste ore gli amici stanno dedicando sui social al 27enne. “Non ci credo davvero, ci siamo visti crescere, proprio tu, non riesco a crederci. Ti voglio bene amico mio“, scrive un ragazzo sul social network.
“Due giorni fa ti ho incontrato. Sono scioccato che te ne sei andato così, non è giusto“, commenta un amico del povero centauro. “Ieri mi hai salutato con quel sorriso bellissimo ti ho visto crescere sarai un angelo bellissimo riposa in pace“, scrive un’altra amica.