Bari: giovane 25enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Si è lasciato cadere dal balcone della propria abitazione

Redazione
Bari: giovane 25enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Bari: giovane 25enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto. Un giovane di soli 25 anni è stato trovato privo di vita ieri sera, ai piedi del balcone della sua abitazione.

La scena della tragedia, situata in Via Quintino Sella, angolo via Piccinni a Bari, ha lasciato tutti i presenti in stato di shock. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe deciso di togliersi la vita gettandosi nel vuoto dal balcone.

Nonostante le richieste di soccorso da parte dei vicini e dei passanti, giunte immediatamente sul luogo della tragedia, il giovane non è riuscito a sopravvivere alle conseguenze del suo gesto estremo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, seguiti dai vigili del fuoco e dall’ambulanza, che purtroppo hanno potuto fare poco per salvare il ragazzo. Il corpo del giovane era già coperto da un telo bianco, a testimonianza del dramma che si è consumato.

Le cause del gesto sono ancora sconosciute e le autorità stanno effettuando le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto. La comunità barese è sconvolta dallo shock, e amici e familiari sono vicini alla famiglia del giovane in questo momento di profondo dolore. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR