Bari: incidente stradale, motociclista muore contro betoniera
Bari: incidente stradale, motociclista muore contro betoniera. Non ce l’ha fatta il motociclista, rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale di ieri sera, avvenuto a Sammichele di Bari, con il coinvolgimento di un mezzo d’opera.
Un 57enne del posto, purtroppo, è deceduto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso. Troppo gravi le conseguenze dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 19.00, con il coinvolgimento di una moto, condotta dalla vittima, e una betoniera, in via Dino Bianco.
Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, che subito soccorso dal personale del 118 è accompagnato a sirene spiegate all‘ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove è morto qualche ora dopo il ricovero per le ferite riportate nell’impatto.
Il luogo dove è accaduto il drammatico incidente stradale è stato raggiunto in seguito dalla Polizia locale, a cui è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Bari: donna 30enne finisce in ospedale, investita sulle strisce pedonali
Pedone investito da uno scooter mentre attraversa la strada: una donna finisce in ospedale. Una donna di circa 30 anni è investita nel primo pomeriggio di ieri in via Piccinni, ad angolo con corso Cavour a Bari.
Stando ad una prima ricostruzione sarebbe presa in pieno mentre attraversava la strada da uno scooter, con a bordo due persone.
La donna trasportata in ospedale
La donna è trasferita in codice rosso al Policlinico, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenute la polizia di Stato e la polizia locale per i rilievi, oltre ad un’ambulanza del 118.
Si tratta dell’ennesimo incidente che vede coinvolto un pedone a Bari, dopo i tre incidenti simili mortali avvenuti la scorsa estate.