Bari: monopattino travolto da un bus Amtab, muore un uomo

Drammatico incidente tra corso Vittorio Emanuele e piazza Massari durante una svolta del mezzo pubblico. Il corpo della vittima è rimasto incastrato sotto il bus. Illesi ma sotto shock i passeggeri

Redazione
Bari: monopattino travolto da un bus Amtab, muore un uomo

Bari: monopattino travolto da un bus Amtab, muore un uomo. Drammatico incidente tra corso Vittorio Emanuele e piazza Massari durante una svolta del mezzo pubblico. Il corpo della vittima è rimasto incastrato sotto il bus. Illesi ma sotto shock i passeggeri.

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi nel pieno centro di Bari. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un autobus navetta dell’Amtab tra corso Vittorio Emanuele e piazza Massari, a pochi passi dai palazzi del Comune e della Prefettura.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava alla guida di un monopattino e stava transitando lungo la carreggiata quando il mezzo pubblico, impegnato in una svolta a destra, lo ha travolto in pieno.

L’impatto è stato devastante: il corpo dell’uomo è rimasto incastrato al di sotto della pesante vettura dell’azienda di trasporto urbano.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato con le attrezzature di sollevamento per estrarre la vittima da sotto il bus, e dei sanitari del 118, i quali purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo per le gravissime lesioni riportate.

Nessuna conseguenza fisica per i passeggeri presenti a bordo del mezzo pubblico, rimasti tuttavia profondamente scossi dall’accaduto.

Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Bari, che hanno transennato l’area ed eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR