Bari: Nicola Ladisa ucciso in strada a colpi di pistola
Bari: Nicola Ladisa ucciso in strada a colpi di pistola. Non si esclude la pista del regolamento di conti tra clan. Un uomo è ammazzato questa mattina al quartiere Libertà, in via Canonico Bux a Bari.
Stando alle prime informazioni l’uomo, Nicola Ladisa, sarebbe raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre si trovava a bordo di uno scooter. Un omicidio in piena regola. Si pensa ad un regolamento di conti.
Sul posto dell’omicidio sono intervenuti gli agenti della polizia locale e la scientifica oltre al 118. Sul posto anche Francesco Giannella, procuratore aggiunto a capo della Dda di Bari.
Regolamento di conti
Le indagini sono affidate a Federico Perrone Capano, pubblico ministero della Dda, procede la Squadra mobile. Stando ai primi accertamenti prende corpo la pista del regolamento di conti tra clan mafiosi.
Poco prima dell’omicidio la vittima, che gestiva un garage molto grande nel quartiere, pare stesse litigando con un altro uomo nei pressi dell’appartamento della sorella. Proprio lì sarebbe poi raggiunto dai colpi di pistola.