Bari: questa mattina tentata rapina a portavalori su A14
Bari: questa mattina tentata rapina a portavalori su A14. Tentata rapina, questa mattina presto, ad un portavalori all’altezza del km 662 dell’autostrada A14 Bologna-Taranto dove è temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta in direzione Pescara.
Lo riferisce Autostrade per l’Italia precisando che sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico è bloccato. Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita a Bitonto, consigliamo di proseguire lungo la SS16 in direzione Foggia e di rientrare in A14 a Molfetta.
Al momento non si conoscono molti dettagli sull’accaduto: l’assalto, tentato da un commando composto da più persone, non sarebbe comunque andato a segno.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre).
Inoltre, su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
In nove senza mascherine nel circolo per giocare a carte, multati
Assembrati e senza mascherine, intenti a giocare a carte, bere alcolici e seguire partite in streaming nel circolo privato; aperto nonostante prescrizioni Covid e ‘zona rossa’.
Nel locale, a San Girolamo di Bari, è scattato il blitz della Polizia locale, che ha visto impegnati agenti del settore Annona e Polizia giudiziaria.
Le sanzioni sono scattate per nove persone, e per il presidente del circolo ricreativo; in quanto aperto nonostante le prescrizioni Covid oltre che privo di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande.
Le multe ammontano a 5mila euro, ove i trasgressori provvedano al pagamento in misura ridotta. Per il circolo è stata disposta la chiusura immediata.