Bari. Riaprono le porte del Teatro Petruzzelli

Redazione
Bari. Riaprono le porte del Teatro Petruzzelli

Bari. Riaprono le porte del Teatro Petruzzelli. Nella speranza di poter riprendere la piena attività attraverso il recupero degli spettacoli in sospeso, si riaprono finalmente le porte del Teatro Petruzzelli, storico gioiello della città di Bari. Dal 15 giugno inizieranno le prime visite guidate del Teatro promosse dalla Fondazione Petruzzelli.

Come augurio per una prospera ripartenza dopo l’emergenza COVID-19, nella prima settimana di riapertura, dal 15 fino al 21 giugno, l’ingresso sarà gratuito. Con un percorso di 30 minuti alla scoperta della storia e dell’architettura del Petruzzelli. Le visite accoglieranno gruppi da massimo 10 persone e ogni visitatore potrà prenotare due posti soltanto alla volta.

Sarà possibile effettuare la prenotazione anticipata tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: visiteguidate@fondazionepetruzzelli.it

Nella mail di prenotazione sarà necessario indicare. Nome e cognome, numero dei partecipanti (massimo 2 compreso il richiedente), recapito telefonico, data della visita, eventuale presenza di disabili in carrozzina).

Compatibilmente alla disponibilità dei posti, saranno accolte soltanto le richieste che riceveranno un’email di conferma. Nel corso della visita guidata al Teatro barese, per i visitatori sarà obbligatorio indossare la mascherina.

                                                              Mariagrazia Veccaro

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR