Bari: scontro tra auto e tir, un morto
Bari: scontro tra auto e tir, un morto. Ancora sangue sulle strade pugliesi. Un morto è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri- 11 maggio – sulla strada provinciale 240 che collega Noicattaro a Rutigliano.
Secondo una prima ricostruzione, un giovane di 20 anni Griseld Topi di origini albanesi, residente a Noicattaro, che viaggiava a bordo della sua auto, si sarebbe scontrato con un tir che viaggiava sulla provinciale. Dopo l’impatto l’auto è finita fuori strada terminando la sua corsa in campagna.
Per il giovane pare non ci sia nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto dell’incidente si sono portati i carabinieri e vigili del fuoco oltre ai medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i lati.
La denuncia sui social
Molti utenti di Facebook hanno lamentato la pericolosità del tratto interessato all’incidente stradale con commenti arrabbiati. Fra i commenti anche chi ha espresso la propria solidarietà: “Passavo di li. Una scena terribile nn riuscivo più ad andare avanti mi tremavano le gambe.
E mi veniva da piangere mia figlia che continuava a dirmi di nn guardare ed andare avanti ero impietrita ho sperato che nn ci fossero feriti gravi anche se vi posso assicurare che era impressionante. Spero che il ragazzo si salvi poverino che destino stava x i fatti suoi”.