Barletta: finisce con l’auto contro un trattore. Muore Nicla Fiotta
Il sinistro si è verificato nella mattinata di ieri e ha visto finire vittima una giovane donna
Barletta: finisce con l’auto contro un trattore. Muore Nicla Fiotta. Il sinistro si è verificato nella mattinata di ieri e ha visto finire vittima una giovane donna.
Sulla statale 16 si è verificato un tragico incidente che ha provocato una vittima, Nicla Fiotta. All’altezza di Barletta, un’auto si è scontrata con un trattore, causando la morte di una donna di 32 anni, residente a San Ferdinando di Puglia e originaria di Cerignola, in provincia di Foggia.
L’incidente è avvenuto alle 6:30 di ieri mattina, mentre la vettura si dirigeva verso Foggia, nei pressi di San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani).
La donna, alla guida dell’auto, ha perso il controllo per motivi ancora in fase di accertamento, colpendo un trattore e ribaltandosi. Nonostante gli sforzi del personale del 118, la donna è deceduta sul luogo.
Le indagini dei carabinieri
L’uomo al volante del trattore è rimasto sotto shock. I carabinieri stanno conducendo le indagini sull’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione nord al km 738,000 della statale 16 “Adriatica”, e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.
Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono intervenute per gestire la situazione del traffico in sicurezza, lavorando per ripristinare la normale viabilità al più presto.
Sospesa la parata per il Carnevale
“Si comunica che, a seguito del tragico evento che ha colpito la cittadinanza sanferdinandese nella giornata odierna, in accordo con il Commissario prefettizio del Comune di San Ferdinando di Puglia, la parata finale del carnevale Ofantino alla Sanferdinandese prevista per oggi (ieri per chi legge) pomeriggio sarà rinviata a data da destinarsi.
L’associazione Pro Loco di San Ferdinando di Puglia e il commissario prefettizio, dott. Mazzia, si associano al dolore che ha colpito la famiglia della giovane Nicla“