Barletta: maxi incidente dopo assalto a portavalori

Un cumulo di lamiere e mezzi distrutti è lo scenario che si è presentato ai Vigili del Fuoco intervenuti sulla Statale 16bis Adriatica a Barletta

Redazione
Barletta: maxi incidente dopo assalto a portavalori

Barletta: maxi incidente dopo assalto a portavalori. Un cumulo di lamiere e mezzi distrutti è lo scenario che si è presentato ai Vigili del Fuoco intervenuti sulla Statale 16bis Adriatica a Barletta.

Undici veicoli coinvolti e quattro persone ricoverate, di cui due in gravi condizioni, è il tragico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto oggi sulla strada statale 16bis ‘Adriatica’ a Barletta, in Puglia.

Questo terribile evento è stato scatenato da un assalto armato a un portavalori, che ha causato un ingorgo stradale e successivamente diversi tamponamenti a catena.

Il caos sulla strada statale bis ‘Adriatica’

La strada statale 16bis ‘Adriatica’ a Barletta, in Puglia, è stata teatro di un vero e proprio caos a causa di un maxi incidente stradale. Undici veicoli sono stati coinvolti in una serie di tamponamenti a catena tra Barletta e San Ferdinando di Puglia, causati da un precedente assalto armato al portavalori.

Questo ha portato ad un grande ingorgo lungo l’arteria principale, che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Il risultato è stato disastroso.

Quattro persone sono state ricoverate, due delle quali in gravi condizioni, e diversi mezzi sono stati distrutti e ridotti a un ammasso di lamiere. La situazione sulla strada statale bis ‘Adriatica’ è stata davvero caotica e ha causato notevoli disagi per i automobilisti.

Assalto armato al portavalori provoca traffico e incidenti stradali

Un assalto armato a un portavalori ha causato un grave traffico e una serie di incidenti stradali lungo la strada statale 16bis ‘Adriatica’ a Barletta, in Puglia.

Nelle prime ore del mattino, un gruppo di uomini armati ha bloccato la strada con due tir, tentando di rubare il denaro trasportato dal portavalori. Tuttavia, le guardie giurate hanno reagito prontamente, ingaggiando uno scontro a fuoco che ha costretto i malviventi alla fuga.

Nonostante nessuno sia rimasto ferito nella sparatoria, la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, causando un ingorgo inevitabile. Poco dopo si sono verificati diversi incidenti stradali, tra cui uno particolarmente grave all’altezza dell’uscita Barletta Ovest.

La sparatoria e l’ingorgo

La sparatoria avvenuta questa mattina lungo la strada statale bis ‘Adriatica’ ha causato gravi effetti sull’arteria principale. Dopo l’assalto armato al portavalori, le forze di sicurezza hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni, provocando un ingorgo stradale lungo diversi chilometri.

Questa situazione ha portato inevitabilmente a due incidenti stradali importanti, tra cui quello più grave all’altezza dell’uscita Barletta Ovest. Undici veicoli sono stati coinvolti e quattro persone sono state ricoverate, due delle quali in condizioni gravi. I mezzi coinvolti sono stati distrutti e ridotti a un ammasso di lamiere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR