Barletta: si scontrano due auto. Morta una donna, ferite 4 persone
Il sinistro, dove è morte una 51enne, è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Minervino. Una Fiat Doblò e un'utilitaria si sono scontrate
Barletta: si scontrano due auto. Morta una donna, ferite 4 persone. Il sinistro, dove è morte una 51enne, è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Minervino. Una Fiat Doblò e un’utilitaria si sono scontrate.
Grave incidente a Barletta: una persona ha perso la vita e quattro sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto ieri, mercoledì 11 novembre, attorno alle 17.00, in via Minervino.
Coinvolte una Fiat Doblò e un’utilitaria, con a bordo complessivamente sette persone. La vittima è una donna di 51 anni. Subito dopo l’impatto, tre ambulanze del 118 di Barletta sono intervenute, trasportando i feriti negli ospedali locali e ad Andria.
La donna estratta dalle lamiere
La donna, che aveva riportato gravi lesioni, è stata estratta dalle lamiere e portata al pronto soccorso del “Bonomo”, ma purtroppo è deceduta nonostante gli sforzi del personale medico.
Dei quattro feriti, uno è stato ricoverato in codice rosso, mentre gli altri tre sono stati classificati in codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, necessari per la messa in sicurezza dell’area poiché uno dei veicoli era alimentato a GPL.
Presenti anche la polizia locale e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica ancora poco chiara del sinistro.
La circolazione su via Minervino è stata interrotta per diverse ore per permettere ai soccorritori di operare e agli inquirenti di compiere gli accertamenti necessari, causando inconvenienti al traffico della zona.