Barù a Nathaly Caldonazzo: “Mi hai ficcato una bottiglia nel cu*o”

Redazione
Barù a Nathaly Caldonazzo: “Mi hai ficcato una bottiglia nel cu*o”

Barù a Nathaly Caldonazzo “Mi hai ficcato una bottiglia nel cu*o” Barù è messo al centro della scena e diventa il protagonista di un momento davvero molto esilarante. Ci sono quattro donne che si sentono veramente offese da alcuni atteggiamenti di Barù, che mettono in discussione il suo modo di fare e di agire.

I nomi delle donne sono: Nathaly, Miriana, Manila e Jessica. La sensibilità di queste donne mettono a dura prova l’intera situazione e Alfonso Signorini cerca di far guardare le cose con lucidità.

Nathaly: “Non è una persona ordinaria, ma dice cose che a volte feriscono la sensibilità delle persone” Interviene anche Miriana: “battute pesanti che davvero non mi piacciono”

Insomma, Barù dopo ha chiesto scusa. Bisogna saper chiedere scusa. Signorini infatti dice che al Grande Fratello vip c’è educazione e rispetto.

Interviene anche Katia: “è diverso dagli altri, mi sei simpatico. Ci sta. Abbiamo detto tutti delle cose in questa casa ma dobbiamo cercare di dire cose…”

Tuttavia, la situazione si fa davvero esilarante. Signorini chiede a Katia: “chi ti arrapa di più nella casa?” La risposa lascia senza fiato: “Ma è normale che mi arrapa Barù”

La risposa di Katia però ci lascia senza fiato. Ricordiamo infatti che nelle scorse settimane Katia si è arrabbiata molto con Barù perché le aveva detto che era vecchia. Bha, ma in diretta tv Signorini chiama Katia addirittura “tardonaaaaa”

Ma senza soffermarsi sulle piccole cose bisogna evidenziare che Barù è un uomo che conosce bene il mondo e sa bene che bisogna comportarsi per farsi quattro risate. Leggi anche qui per non perdere nessuna notizia. 

Ma Alfonso, nonostante tutto, vuole immediatamente capire chi si salva dalla eliminazione. E immaginiamo un po’: a salvarsi per primo è proprio Barù. Insomma, è proprio il preferito del pubblico. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR