Barù distrugge Jessica Selassiè: “Acida e senza umorismo…”
Barù distrugge Jessica Selassiè: “Acida e senza umorismo…”. Barú, che di recente è stato accostato a Jessica Selassiè. A onor del vero è stato Signorini ad aver voluto mettere un po’ di pepe a una storia che non esiste
Ha tuonato proprio sulla principessa nelle scorse ore. Ecco la prole di Barù rivolte a Jessica: “Sai qual è il suo problema e perché non trova un marito? Perché è un po’ acida e non ha senso dell’umorismo”.
Giusto per essere ancor più chiaro Barù ha pure ribadito il concetto in inglese: “That’s also very important form me. You can work on it (traduzione: per me è molto importante. Tu però puoi lavorarci su questo aspetto)”.
Jessica, presente in quel momento, ha così commentato: “Sono molto dolce, sensibile… sono gentile e buona”. La questione relativa all’atteggiamento di Jessica con gli uomini, come riporta Gossipetv, ha mandato su tutte le furie
Sua sorella Lulù, che ha usato parole pesanti contro la congiunta, rea, a suo dire, di avere un comportamento da “sf..ta “ verso Alessandro Basciano. “Per come ti comporti passi da sf…ata – ha ‘azzannato’ Lucrezia -.
Insisti di continuo, non si fa così. Dai, su, non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di m….a. Non continuare con le battute ridicole. Anche io mi arrabbierei. Vivi la questione in un’altra maniera. In puntata era tutto così imbarazzante.
Tu passi per matta. Sembra che non hai mai visto un uomo“. E ancora: “Sei pazza, non capisci e insisti e sbagli? Io mi vergogno, nostra madre sarà inc….ata nera. Dirà ‘ma tu guarda sta cret…na sta a fa ste figure di me…a’.
Per un ragazzo? Queste figuracce di continuo? Il tuo atteggiamento è da sf….ta. Anche tante altre cose che fai con sto Barù, non sai qual è il modo giusto per arrivare a un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole.
Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Lo capisci perché me la prendo? Non mi importa se è il modo sbagliato! Non me ne frega niente, comunque puoi andare, ciao, vai, arrivederci, grazie!”.
Jessica ha ribattuto alla sorella
“Non è come stai dicendo. Uno non può essere amico? Io non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute. Questa è la tua opinione, ma anche io mi sono imbarazzata quando facevi tu le figuracce in televisione. Cosa frega a te? Voglio sbagliare nella vita per capire meglio le cose. Nostra mamma arrabbiata? Ma va figurati”.