Barù si scaglia contro Katia Ricciarelli: “fott..to. Sono cose brutte…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 8 Gennaio 2022

Barù si scaglia contro Katia Ricciarelli: “Sono cose brutte…”. La notte post puntata al Grande Fratello Vip 6 è sempre molto movimentata. Ma dopo una puntata importante come quella di ieri lo è stata ancora di più.

Importante si fa per dire, perché è opinione di molti che il rimprovero di Signorini e del GF Vip stesso ai concorrenti sia troppo leggero. Nessun provvedimento preso, verso nessuno, e in alcuni momenti Signorini ha anche difeso Katia Ricciarelli, anziché rimproverarla.

Insomma, hanno usato la mano morbida, troppo morbida, ma il messaggio dovrebbe essere arrivato forte e chiaro. Nella Casa c’è troppa maleducazione, non c’è rispetto e si usa un linguaggio troppo colorito. Sarà servito questo rimprovero?

Si scoprirà nelle prossime settimane. Nel frattempo il rimprovero alla Ricciarelli troppo leggero non ha convinto né fuori la Casa né dentro, a quanto pare. Subito dopo la puntata infatti Barù ha bacchettato Signorini sulla questione Katia.

In particolare si è scagliato contro la decisione di difendere le frasi razziste rivolte a Lulù Selassié. In ballo non c’erano solo queste, ma anche altre sessiste e omofobe, ma per il conduttore è tutto giustificabile con l’età della Ricciarelli.

Va giustificata, secondo lui, ma non secondo altri. Se sui social tutti si sono scagliati contro la mano morbida degli autori, nella Casa ci ha pensato Barù. Ecco le sue parole al vetriolo riportate dal portale Gossipetv

Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere. Non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fott..to. Sono cose brutte”.

A Barù non è piaciuto il modo in cui la questione è stata gestita, e di sicuro altri sono d’accordo con lui ma non tutti hanno il coraggio di esporsi, nella Casa. Sarà anche per questo che Barù vorrebbe lasciare il GF Vip?

Il concorrente sente di aver completato un percorso, nonostante il breve tempo nella Casa, ma forse anche il clima non è dei migliori per avere voglia di andare avanti. Sophie e Soleil hanno provato a convincerlo a cambiare ide

Anche puntando su una possibile simpatia con Jessica Selassié ma a lui poco interessa. Soleil gli ha chiesto se lo farebbe almeno per mezza clip, ma lui ha replicato in modo perfetto: “Se voglio le do di mio le clip”. Cambierà idea? Il pubblico lo spera.

Barù si scaglia contro Katia Ricciarelli: “fott..to. Sono cose brutte…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Barù Katia Ricciarelli Oggi Signorini