Barù tutti contro di lui: “Viscido, egoista e primitivo…”
Barù tutti contro di lui: “Viscido, egoista e primitivo…”. Dopo stanotte tutto cambierà per Barù. Il Grande Fratello Vip si rivela una strada in salita per il concorrente, cos’ha combinato?
Questo Grande Fratello Vip sarà ricordato anche per alcuni spettacoli indecorosi che il pubblico non ha gradito. Uno di questi è andato in scena giusto poche ore fa e il protagonista è Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona in arte Barù.
L’atmosfera nella casa più spiata d’Italia si fa sempre più tesa. Barù appena entrato aveva portato una ventata d’allegria e ironia. Alleggerendo quella pesantezza che aleggiava in casa da diverse settimane, ora però è tutto cambiato.
È Barù stesso a contribuire infatti alle nuove tempeste tra i concorrenti in particolare a causa di questo tira e molla con Jessica. Il punto della situazione agli spettatori è chiarissimo: il nobile non ha alcun interesse per la principessa.
Questo sentimento tra loro è frutto dell’affetto del pubblico che vorrebbe vederli insieme. Ma non ha niente a che vedere con la realtà che si osserva tutti i giorni dentro la casa. Come riporta DirettaNews, negli ultimi giorni Barù
Era stato da un lato più chiaro nella sua posizione distante verso Jessica, ma dall’altro si è prestato ad alcuni siparietti (lei coricata su di lui a gambe aperte), che hanno lasciato il pubblico senza parole. A che gioco gioca Barù?
Durante la serata di ieri sera forse il nobile è stato davvero sincero. Parlando con Alessandro, soprannominato ironicamente dai social Don Basciano, ha confessato ciò che pensa realmente: “Come faccio a farglielo capire a Jessica?”.
Barù: insofferenza per Jessica Selassié
Il gieffino più nobile della casa ha ammesso il suo disinteresse per la principessa, ma non lo ha fatto a chiare lettere con lei. La conversazione è avvenuta tra amici e pareva quasi uno sfogo, che sarà senz’altro
Mandato in diretta nella prossima puntata di lunedì. Così facendo, Barù si è attirato immediatamente le antipatie degli spettatori che lo hanno mandano alla gogna senza appello: “Viscido, ipocrita, egoista e zozzo”.
Sono solo alcuni dei veleni che il concorrente ha scatenato contro di sé. È in atto un assalto contro di lui senza pietà, a difesa della principessa Selassié che crede invece di avere qualche chance. Parte del pubblico ha sempre sostenuto che questa relazione non sarebbe mai nata e che Barù sia sempre stato chiaro, a modo suo.