Barù umilia Delia Duran: “Ma chi ci crede, la vedova allegra…”

Redazione
Barù umilia Delia Duran: “Ma chi ci crede, la vedova allegra…”
Barù

Barù umilia Delia Duran: “Ma chi ci crede, la vedova allegra…”. Delia Duran, nelle scorse ore, dopo le ennesime frecciatine ironiche che le ha lanciato Barù, si è sfogata. “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito.

Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità”, ha dichiarato la modella venezuelana per poi aggiungere: “Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste.

La vedova allegra è qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica”. E il nipote di Costantino della Gherardesca come ha preso queste dichiarazioni?

Non benissimo, anzi ha rifilato alla Duran, come riporta Gossipetv, l’ennesima stroncatura senza diritto di replica. “Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità? E non credo nemmeno che stai cercando un uomo.

Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co…ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo”. Così Barù in risposta alla modella. E ancora: “Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa.

Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare”. “Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti”, ha concluso Barù, mettendo definitivamente al tappeto l’attrice venezuelana.

Le cose nella Casa del Grande Fratello vip, in realtà, procedono solo in questa direzione. Katia è lì e cerca di sentenziare su tutto, creandosi le sua ancelle, come sostiene Barù e, poi sparla di tutto un pò.

Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, come riporta Il sussidiario,  la donna ha preferito sparlare con Kabir Bedi del nuovo ingresso all’interno della casa piuttosto che godersi i festeggiamenti di tutti gli inquilini in suo onore.

Delia Duran ha dimostrato fin dal primo momento all’interno della casa di volersi inserire nel gruppo nel migliore dei modi, interfacciandosi anche con Barù, e per fare questo, ha messo da parte la tristezza per la fine della sua storia con Alex Belli avvenuta in diretta.

Katia Ricciarelli però sembra non aver apprezzato il comportamento dell’attrice che ha cambiato umore da un giorno all’altro e ha confidato a Kabir Bedi: “Delia che ha fatto il valzer con te, ieri piangeva, stamattina piangeva perché suo marito l’ha trattata male. Alex, quello che stava con Soleil… adesso è finito tutto” e confidandosi con Kabir Bedi chiede:

“Io anche sono stata giovane e sono stata molto amata ed ho molto amato, ma non ho mai fatto di questi su e giù”. Kabir Bedi, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è subito distinto per la sua saggezza e per i suoi consigli preziosi dati a tutti i concorrenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR