Bassano del Grappa: 42enne muore in incidente con l’auto

E' uscito fuori strada andando a sbattere con la sua Jeep contro il muro perimetrale di un'azienda. Percorreva Viale Vicenza in direzione Marostica

Redazione
Bassano del Grappa: 42enne muore in incidente con l’auto
Bassano del Grappa

Bassano del Grappa: 42enne muore in incidente con l’auto. E’ uscito fuori strada andando a sbattere con la sua Jeep contro il muro perimetrale di un’azienda. Percorreva Viale Vicenza in direzione Marostica.

Un tragico incidente ha segnato la notte di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 17 novembre, quando un uomo di 42 anni, alla guida di una Jeep, ha perso la vita in un drammatico schianto.

Intorno alle 2.10, mentre percorreva viale Vicenza in direzione Marostica, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, uscendo autonomamente di strada e andando a sbattere contro la recinzione di un vivaio.

La tragica scena si è svolta in un tratto rettilineo, non lontano dalla centrale del latte, rendendo la dinamica dell’incidente ancora più sorprendente.

I soccorsi

All’arrivo dei soccorsi del Suem, purtroppo, l’uomo era già deceduto, probabilmente a causa di un malore che ha causato la perdita di controllo del SUV.

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il corpo senza vita dall’abitacolo, mentre una pattuglia dei carabinieri ha effettuato i rilievi del caso per chiarire le cause esatte dell’incidente.

Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza di affrontare ogni viaggio con la massima attenzione e consapevolezza, abbracciando la vita con energia e positività, pronti a trasformare ogni difficoltà in un’opportunità di crescita e cambiamento.

È un invito a vivere con passione e coraggio, onorando chi ci ha lasciato con la forza di fare sempre meglio, di essere migliori, e di ispirare un futuro luminoso e pieno di speranza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR