Battipaglia: Dario Capozzoli trovato cadavere tra le erbacce del prato

Redazione
Battipaglia: Dario Capozzoli trovato cadavere tra le erbacce del prato

Battipaglia: Dario Capozzoli trovato cadavere tra le erbacce del prato. Dovrebbe essere di Dario Capozzoli, il 45enne scomparso a Campagna, in provincia di Salerno, il 14 aprile scorso, il cadavere rinvenuto stamattina in un fondo privato di via Gonzaga, a Battipaglia, attiguo all’Istituto superiore “Besta-Gloriosi”.

Accanto al cadavere di Dario Capozzoli gli agenti della polizia di Stato hanno rinvenuto un marsupio con gli effetti personali dell’uomo. C’erano i documenti del campagnese.

I poliziotti diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele hanno allertato i carabinieri della Stazione di Campagna – coordinati dalla Compagnia di Eboli – che indagavano sulla scomparsa dell’uomo e che hanno allertato i familiari.

Disposta l’autopsia sul cadavere dell’uomo

La salma, sottoposta ad esame esterno, è trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove sarà effettuata l’autopsia. La causa della morte dovrebbe essere un’overdose, ma ogni altra pista resta aperta.

A scoprire il cadavere del 45enne è il proprietario del fondo nel quale stava lavorando a tagliare il prato ed era impegnato ad estirpare le erbacce cresciute in queste settimane. Si è trovato davanti ad una scena orribile. Resti umani che affiorano dal terreno.

Lo sgomento, lo spavento e la giusta decisione di avvisare subito le forze dell’ordine. L’uomo che si è trovato davanti questa spiacevole scena ha individuato un corpo in avanzato stato di decomposizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR