Battipaglia: donna 49enne muore nell’auto che si ribalta

La vettura è finita in un canale sulla strada Aversana, nella provincia di Salerno, in località Lido Lago. L'incidente si è verificato intorno alle 18:00 di ieri

Redazione
Battipaglia: donna 49enne muore nell’auto che si ribalta

Battipaglia: donna 49enne muore nell’auto che si ribalta. La vettura è finita in un canale sulla strada Aversana, nella provincia di Salerno, in località Lido Lago. L’incidente si è verificato intorno alle 18:00 di ieri.

Un tragico incidente si è verificato nella zona di Salerno, dove una donna di 49 anni ha perso la vita cadendo in un canale lungo l’Aversana, nei pressi di Lido Lago, nel comune di Battipaglia.

L’evento tragico è avvenuto intorno alle 18:00, quando la centrale operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una segnalazione dal 118 riguardante un’auto ribaltata e la conducente scaraventata fuori dal veicolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Eboli, equipaggiati con un’idrovora per il soccorso. Nell’urto, la donna era stata espulsa dalla Volkswagen su cui viaggiava, finendo in un canale d’acqua.

Il suo corpo è stato recuperato e consegnato alle autorità, che hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Purtroppo, per Baid Lyiam Khadija, donna di origini marocchine nata nel 1976, non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

Al momento un uomo quasi sicuramente in macchina con lei, al momento è stato fermato dalle autorità. L’uomo è stato fermato dalle autorità per controlli su eventuale uso di alcol o droghe e per capire se fosse lui al volante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR