Beatrice di York è incinta: arriva il baby royal italiano

Redazione
Beatrice di York è incinta: arriva il baby royal italiano

Beatrice di York è incinta: arriva il baby royal italiano. Beatrice di York è incinta, sarà il primo figlio con Edoardo Mapelli Mozzi. La Regina torna a sorridere perché sarà di nuovo bisnonna (per la dodicesima volta).

Il parto è previsto il prossimo autunno. Finalmente una bella notizia per i Windsor, dopo la scomparsa del principe Filippo e le continue dichiarazioni di Harry, arriva il nuovo royal baby.

di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio. L’annuncio, come da prassi, lo dà Buckingham Palace: «Sua Altezza Reale è lieta di annunciare che lei ed Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio, l’arrivo è previsto per il prossimo autunno».

La regina, continua il comunicato, è «deliziata», e ovviamente è stata già informata. La nipote di Elisabetta II e il marito di origine italiana sono andati a nozze a Windsor, in segreto e sottotono, lo scorso 17 luglio.

Davanti ad appena venti invitati. Un matrimonio tanto intimo quanto romantico. Finalmente una bella notizia per la royal family, dopo la scomparsa dell’amato marito Filippo.

I continui problemi con Harry, che dall’altro lato dell’oceano continua a far parlare (e a parlare male dei parenti reali), e l’addio a uno dei suoi cuccioli di dorgi.

Per Sua Maestà sarà il dodicesimo pronipote. Ci sono i tre figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis), il primogenito di Harry e Meghan Markle (Archie, più la nascitura in arrivo).

Il bebè appena arrivato di Eugenie e Jack Brooksbank, (August), le due bambine di Peter e Autumn Phillips (Savannah e Isla), oltre ai tre figli di Zara e Mike (che dopo Mia e Lena hanno accolto un maschietto, Lucas Philip).

Insomma, una famiglia ricca di giovani piccoli che adoreranno la Nonna Bis. La regina ama i bambini e adora la vita familiare. Infatti, ha dedicato l’intera esistenza alla famiglia e alla Monarchia. Leggi anche qui 

La recente perdita del Principe Filippo è dura da concepire. Soprattutto se si ha la condivisione di un passato lungo e glorioso. Ma dopo la tempesta c’è sempre il SOLE. GOOGLE NEWS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR