Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: luna di miele (a tre) in Italia

Redazione
Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: luna di miele (a tre) in Italia

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, luna di miele (a tre) in Costiera Amalfitana. La principessa e il marito scelgono lʼItalia per qualche giorno di vacanza dopo le nozze… e partono con il figlio di lui

Si sono sposati il 19 luglio senza preavviso e in gran segreto, dopo una lunga serie di intoppi. Ora per Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi è arrivato il momento di godersi la luna di miele.

L’Italia, terra natale di lui, è stata la loro meta d’elezione per qualche giorno di relax. Il settimanale Chi pubblica, in esclusiva mondiale nel numero in edicola il 19 agosto, le foto della coppia.

La coppia reale viene infatti ritratta in fotografia “a mollo” nelle acque limpide della Costiera Amalfitana insieme a Christopher, il figlio che l’imprenditore ha avuto da una precedente relazione.

I novelli sposi si sono concessi qualche giorno ad Amalfi insieme al piccolo Wolfie, così viene chiamato in famiglia il figlio di 4 anni che Mapelli Mozzi ha avuto dall’architetto Dara Huang.

Non è, in realtà, la prima volta che Beatrice ed Edoardo raggiungono la Costiera amalfitana per una fuga romantica. Lo scorso anno fecero lo stesso, fermandosi a Positano. Fu proprio lì, a quanto si narra, che il bel conte italiano chiese la mano della principessa.

La principessa di York e suo marito hanno alloggiato in un hotel esclusivo, meta prediletta di tanti vip, insieme al bambino e alla babysitter. Poi sono ripartiti verso una destinazione ignota.

Si pensa alla Costa Azzurra, dove risiede il papà di lui e dove hanno già trascorso qualche giorno subito dopo le nozze. Ma può darsi che sconfinano dall’Italia per andare in un qualche isolotto sperduto nei Caraibi. La luna di miele è solo all’inizio… TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR